Vai al contenuto

Prendere tempi


Bucco

Messaggi consigliati

Siccome non sono ferrato in materia vorrei chiedere a voi che siete piu esperti di me...

ho a disposizione un pezzo di terra dove fare un circuitino per allenarmi con il mio prototipo...e vorrei togliermi lo sfizio di acquistare qualche dispositivo per rilevare i tempi sul giro...

Non mi servono intertempi e cavolate varie a me basterebbe anche solamente il tempo sul giro...

Consigliatemi un pò...logicamente non mi dite basta un cronometro....

Magari ad un prezzo il piu contenuto possibile ;-)

Grazie.

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non sono ferrato in materia vorrei chiedere a voi che siete piu esperti di me...

ho a disposizione un pezzo di terra dove fare un circuitino per allenarmi con il mio prototipo...e vorrei togliermi lo sfizio di acquistare qualche dispositivo per rilevare i tempi sul giro...

Non mi servono intertempi e cavolate varie a me basterebbe anche solamente il tempo sul giro...

Consigliatemi un pò...logicamente non mi dite basta un cronometro....

Magari ad un prezzo il piu contenuto possibile ;-)

Grazie.

Matteo.

 

Ottimo tread. interessa anche a me !! :D:D

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma va bene anche per misurare lanci sugli strip?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...