Vai al contenuto

domanda su frizione m2


Ospite pepsi2001

Messaggi consigliati

salve a tutti,

ho acquistato una frizione m 2 doppia molla.

so che di solito dentro ci dovrebbe essere un foglietto con qualche riga su come montarla ecc.... ma sulla mia non c'era.

qualcuno può riportarlo eventualmente?

 

perchè montata e tutto, ma non riesco a tirare la leva del carterino in nessun modo.

è perchè avendo 2 molle è durissima ? ma a me sembra che non si muova di 1 mm..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la trovi durissima perchè provi con la pinza o con la mano a muovere il leverismo?

collegala al cavo e alla leva, e funzionerà.

mi raccomando, utilizza guaine al teflon. se hai guaina vecchia (magari con un velo di ruggine all'interno) CAMBIALA!

sarà ovviamente più dura di una molla singola originale! :D

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, c'è il kit completo in commercio

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=439

 

ma se devi cambiare solo quello frizione, intanto puoi prendere solo quello! presso i ricambisti vendolo le guaine al metro (circa 1,80euro al metro)

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto puoi prendere solo quello! presso i ricambisti vendolo le guaine al metro (circa 1,80euro al metro)

 

E' proprio questo il problema, io ne prenderei anche 5-6 mt ma non so dove...ho provato anche dai ricambisti di pezzi per biciclette ma nulla, tutte troppo sottili....

Tu Piace sai se on-line c'è qualche venditore di guaina al mt?

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema, non era colpa dei cavi ma del fatto che montando il cestello opriginale la frizione stacca dopo 2 mm di corsa (E STACCA SOLO LI) della leva del carterino, ma se lo porti a fine corsa non stacca più....

ho rotto 2 cavi prima di riuscire a capire il problema...

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema, non era colpa dei cavi ma del fatto che montando il cestello opriginale la frizione stacca dopo 2 mm di corsa (E STACCA SOLO LI) della leva del carterino, ma se lo porti a fine corsa non stacca più....

ho rotto 2 cavi prima di riuscire a capire il problema...

 

 

 

e qual'era il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...