Ospite Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 salve a tutti, ho acquistato una frizione m 2 doppia molla. so che di solito dentro ci dovrebbe essere un foglietto con qualche riga su come montarla ecc.... ma sulla mia non c'era. qualcuno può riportarlo eventualmente? perchè montata e tutto, ma non riesco a tirare la leva del carterino in nessun modo. è perchè avendo 2 molle è durissima ? ma a me sembra che non si muova di 1 mm.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2010 Maggio 12 Share Inviata 2010 Maggio 12 il foglio non c'era anche nellamia,ma non e' durissima,ricontrolla che sia montato tutto bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 forse la trovi durissima perchè provi con la pinza o con la mano a muovere il leverismo? collegala al cavo e alla leva, e funzionerà. mi raccomando, utilizza guaine al teflon. se hai guaina vecchia (magari con un velo di ruggine all'interno) CAMBIALA! sarà ovviamente più dura di una molla singola originale! ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 utilizza guaine al teflon. Ma si trovano on line? Perchè i ricambisti dalle mie zone non le hanno... Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apagliarusco Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 so che li vende emporiodelloscooter di cornuda quelli al teflon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2010 Maggio 14 Share Inviata 2010 Maggio 14 Perfetto, ottimo e anche vicino a casa....grazie mille!!! Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apagliarusco Inviata 2010 Maggio 14 Share Inviata 2010 Maggio 14 ce li ha anche tonazzo e il kit è composto meglio. ossia ha in + la guina del freno posteriore e addirittura il cavetto tira aria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 Certo, c'è il kit completo in commercio http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=439 ma se devi cambiare solo quello frizione, intanto puoi prendere solo quello! presso i ricambisti vendolo le guaine al metro (circa 1,80euro al metro) ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 intanto puoi prendere solo quello! presso i ricambisti vendolo le guaine al metro (circa 1,80euro al metro) E' proprio questo il problema, io ne prenderei anche 5-6 mt ma non so dove...ho provato anche dai ricambisti di pezzi per biciclette ma nulla, tutte troppo sottili.... Tu Piace sai se on-line c'è qualche venditore di guaina al mt? Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apagliarusco Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 il concessionario piaggio calò so che vende guaina al metro.comunque costa sui 20 euro il kit completo al teflon.secondo me conviene. ecco però piaggio calò mi sa che ha la guaina classica al metro non quella in teflon Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 ho avuto lo stesso problema, non era colpa dei cavi ma del fatto che montando il cestello opriginale la frizione stacca dopo 2 mm di corsa (E STACCA SOLO LI) della leva del carterino, ma se lo porti a fine corsa non stacca più.... ho rotto 2 cavi prima di riuscire a capire il problema... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 le guaine le trovi anche su blukart.com Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 ho avuto lo stesso problema, non era colpa dei cavi ma del fatto che montando il cestello opriginale la frizione stacca dopo 2 mm di corsa (E STACCA SOLO LI) della leva del carterino, ma se lo porti a fine corsa non stacca più....ho rotto 2 cavi prima di riuscire a capire il problema... e qual'era il problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 21 Share Inviata 2010 Maggio 21 cioè hai montato un cestello modificato o fatto tornire l'originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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