Ospite Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 ma pendetevi una skyline r34 da 1000 e più cavalli,poi vedrete che le aspirate le dimenticate in fretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 Le geometria variabili le usa solo porsche nel 997 turbo...caso strano però nel GT2 usa quella normale. Il turbo va più che bene nel benzina...io le macchine aspirate faccio fatica a considerarle. ragazzi e del sistema biturbo che ne pensate?si possono utilizzare chiocciole più piccole che lavorano per la metà del cilindri,tipo la porsche ne ha fatto uno classico 6cilindri boxer,con un turbo x bancata,praticamente un turbo x ogni gruppo di 3cilindri.....direi che può risolvere il problema di turbo-lag dei normali motori monoturbo in quanto la turbina essendo più piccola e lavorando x la metà dei cilindri,offre una maggiore fruibilità del motore pur non penalizandolo ai regimi più elevati. sbaglio? qualcuno mi ha chiamato? Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.