Ospite Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 si ma il nos si mette nell'ultima marcia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 all'incirca ,l'utilizzo del protossido quanti cv in più permette di guadagnare?? certo che in caso di una sfollata,la vedo brutta per il motore... Dipende da com'è fatto il motore...se è un motore per andare a gas o se è un motore a benza che prende una spruzzatina di gas. Su macchine da 550/600cv può dare anche 200cv e anche più...dipende... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 si ma il nos si mette nell'ultima marcia! Perché?? Solitamente lo si mette in seconda. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Maggio 4 Autore Share Inviata 2010 Maggio 4 si ma il nos si mette nell'ultima marcia! Perché?? Solitamente lo si mette in seconda. altrimenti la partenza sarebbe un macello....nel senso che sgommi per quaranta metri Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 si ma il nos si mette nell'ultima marcia! Perché?? Solitamente lo si mette in seconda. altrimenti la partenza sarebbe un macello....nel senso che sgommi per quaranta metri hehehe già forse pagano no(magari mi sbaglio) perchè la delta è integrale,ma ho visto un alfa 155 prima e in entrata in coppia di 2° col nos si è fatta 100 metri tutta intraversata ci vuole fegato a guidare certi giocattolini le integrali poi Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Maggio 4 Autore Share Inviata 2010 Maggio 4 comunque tornando al discorso vespa,secondo mè con un buon lavoro di settaggio,soprattutto a livello di rapportatura cambio e frizione si possono ottenere dei buoni risultati... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 con tutto quello che ha elencato pagano più che una vespa diventa una gp a livello d'elettronica pagano;il nosso ce l'hai sul deltone ho su l'escort?? Ma chi se ne frega se diventa una gp...noi stiamo sviluppando una idea per far andare le nostre vespette...e facciamolo!! Sulla delta, 4 iniettori wet con due bombole da 11 kg. http://www.tuning-italia.it/public/34/DSCN7272%20copia.jpg Il mio vecchio motore stigrancazzi!!! Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 permettetemi un off topic....pagano ma quando schiacci il pulsantino del nos...non ti fa male un pò il cuore??? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 permettetemi un off topic....pagano ma quando schiacci il pulsantino del nos...non ti fa male un pò il cuore??? No...è una sensazione unica... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.