Vai al contenuto

foto trecasali 2010


Ospite scantanador

Messaggi consigliati

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao

Complimenti Carlo, bellissime foto!

Bella giornata, bella gente, peccato che eravamo (me and gattino) tiratissimi con i tempi e che siamo scappati subito dopo le gare....lo zibibbo Robbbbberto :-D

scusate, che vespa era quella da 7,6 con termica polini lamellare al carter? colore? numero?

La vespa è quella special nera, con il nasello arancione/rosso e vespatronic, si vede in una delle prime foto di Carlo.

E' a valvola, cilindro Polini girato.

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anche io ma ho visto la metà della gente...

tipo Orax l'ho avuto davanti ma non sapevo fosse lui..quando alla fine delle premiazioni io ero a parlare con ferrari89 del vpi in compagnia di marziali ecc...e la mia morosa con una maglia con i wolkswagen da hippie...

vi vedrò la prossima...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo, porò potresti mettere tipo una didascalia per associare una faccia a un nome ;-)

 

purtroppo non riesco più a modificare i messaggi precedenti.

 

Nell'ultima carellata della pagina 2 ci sono, in ordine: Robert01973, Angelo Zirri con la scorta :mrgreen: , Ciop, Alberto DM, Vespabbestia, ancora Roberto, il Sig. Tanzi, il signor X (non conosco il nome), per due foto Mattatore, due bellissimi esemplari di pastore tedesco, Marco tibiracing, io con la maglia et3.it rossa e Orax con la camicia nera.

 

Più in su ci sono i podi, ancora più in su ci sono, in ordine, Mescolini, Romovespa, Alex Leprecross, un motore un po' particolare :shock: , e tibiracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

per carlo:ho capito adesso chi sei,pensavo fossi quell'altro col "binocolo" e la "femmina" a seguito ,anche lei fotografa.

oggi pomeriggio metto qualche fotina anch'io.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello credevo fossi tu, nador

ma allora chi sei?

non ci capisco più niente

la prossima volta obbligatorio una maglietta con su il nick di et3

non si discute

 

 

Nador è l'unico che poteva fare la foto al cilindro di Lauro... è di fianco a Max numero 1 (con la telecamera), con la macchinetta nera e gli occhiali da sole.

 

dsc0676b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quello credevo fossi tu, nador

ma allora chi sei?

non ci capisco più niente

la prossima volta obbligatorio una maglietta con su il nick di et3

non si discute

 

 

Nador è l'unico che poteva fare la foto al cilindro di Lauro... è di fianco a Max numero 1 (con la telecamera), con la macchinetta nera e gli occhiali da sole.

 

Non è l'unico!! :lol:

C'ero anche io, e sto proprio dietro a Lauro :lol::lol:

 

ps: posso uploadare un video che ho fatto mentre Lauro stava smontando il cilindro e la verifica col calibro by Di Blasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unico che poteva fare la foto del cilindro di Lauro presente in prima pagina
:D

mi emoziono,grazie.

si,l'ho cercata e ho dovuto un po spingere,c'era un po di ressa.

al posto giusto al momento giusto,ho anche il video.

Link al commento
Condividi su altri siti

DNgUymrSIhU


e vua la'!

il MILLLIOR TEMPO,CHE LEZIONE!

WxNYoiObbCE



con applauso:

A2eF6KjMXAI


..questo video e' anche nella pagina 1 di questo post,ma cosi e' piu diretto.




per adesso faccio una pausa,esco che e' venuto fuori il sole,ovviamente in vespa,beep beep!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlo mi complimento per le foto fatte sono veramente belle!!!

mi chedevo se avevi fatto quanche foto anche alla c3....

visto che ho corso con un pk blu con parafango nero....

comunque rigrazio tutti perche e' stata veramente una bellissima giornata

mi sono stra divertito!!! : andrea...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è felice come una pasqua perché sa che sta per guadagnare i 50 euro di cauzione della verifica

Perchè?? C'è qualcuno che ha chiesto la verifica e Lauro essendo a posto (credo..) prenderà i 50€ che dovrà sborsare quello che ha richiesto la verifica??

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è felice come una pasqua perché sa che sta per guadagnare i 50 euro di cauzione della verifica

Perchè?? C'è qualcuno che ha chiesto la verifica e Lauro essendo a posto (credo..) prenderà i 50€ che dovrà sborsare quello che ha richiesto la verifica??

si

. ( = punto, a capo)

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...