Vai al contenuto

rinascita mr2000


Messaggi consigliati

piano piano sto risistemando il mio mr sperando che torni a cantare per questa estate...ecco per ora i lavoretti che ho eseguito. la corsa sarà c 53 per non avere fasi stellari monterò un pistone con maggior compressione però sono indeciso sul pistone da mettere.

http://img202.imageshack.us/img202/4894/pict2884.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/6255/pict2879.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/4550/pict2878.jpg

http://img210.imageshack.us/img210/6461/pict2876y.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/7669/pict2875.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/189/pict2873t.jpg

http://img688.imageshack.us/img688/2575/pict2869.jpg

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ti do un consiglio...usa una bella testa malossi in luogo della originale che come avrai visto è una comunissima Fa Italia spianata con 2 buchi supplementari...modifica la malossi coi due fori e poi squish ed rc

vedrai come ti cammina bene anche su strada

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio vicio, la testa è una delle mie perplessità appena posso la cambio, casomai possiamo metterci d'accordo se hai la possibilità di riprofilarmi una malossi, questa è per farlo andare in moto i travasi sono divergenti ma perchè da una parte del travaso ho seguito la filosofia del rotax 122 dove nella parte del prolungamento c'è un vero e proprio scivolo...

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami parlo da ignorante,ma nel condotto di aspirazione che ti collega con i travasi principali ho visto che ci sono i fori dei prigionieri ma crea dei problemi o devi isolarli in qualche maniera perche sul mio malossi volevo crearglieli (se c'è spazio ancora non controllo) ma avevo propio questo dubbio tra l'incontro dei prigionieri e del condotto di aspirazione.puoi darmi dei chiarimenti grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
scusami parlo da ignorante,ma nel condotto di aspirazione che ti collega con i travasi principali ho visto che ci sono i fori dei prigionieri ma crea dei problemi o devi isolarli in qualche maniera perche sul mio malossi volevo crearglieli (se c'è spazio ancora non controllo) ma avevo propio questo dubbio tra l'incontro dei prigionieri e del condotto di aspirazione.puoi darmi dei chiarimenti grazie!

 

 

nell'mr2000 i fori dei prigionieri sono chiusi esternamente e in testa vengono messi 4 o-ring per evitare le dispersioni dei gas

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le luci dentro erano fatte a cavolo io l'ho preso di seconda mano e ho cercato di sistemare le cose senza modificare troppo le fasi, sembra che qualcuno sia entrato con il dremel dritto a toccare i travasi ma non ho capito il motivo forse per rimuovere delle bave, sembrava si volesse smussare le luci, comunque ho fatto un calco dei travasi con il replo blu è il primario di destra e 2 millimetri + piccolo di quello di sinistra e viceversa ma anche lungo tutta la sezione sembra così ecco i calchi:

http://img64.imageshack.us/img64/5236/pict2779u.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/3286/pict2782.jpg

queste due confrontate ai travasi del polini

http://img202.imageshack.us/img202/7051/pict2788.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/6374/pict2780.jpg

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...