Vai al contenuto

ghisa nell occhio


porsche

Messaggi consigliati

Ad ogni modo, il metodo migliore (esperienza personale) per eliminare polveri consiste nello sciacquare l'occhio una buona lavanda oculare o con un buon collirio in grande abbonzanza. In mancanza, va benissimo anche della comune acqua fresca del rubinetto... mai usare oggetti nell'occhio, rischio elevato di far danni...

 

comunque lo so mi sono reso conto che ho fatto una c*****a a levarle con l unghia sporca di grasso,dovevo usare le lacrime artificiali mi hanno detto che sono la cosa migliore...perche non brucia,con l acqua ho provato ma mi bruciava tantissimo...vabe anche se in futuro non capiterà perche usarò degli occhialini,senz altro sarò meno invasivo,mi dava talmente fastidio che non ce la facevo piu :roll:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare come me che ho aspettato che passasse...mi era entrata la ghisa e mi ha infiammato l'occhio(perchè non sono riuscito a levarla tutta)...poi sono andato in gita e ogni volta che c'era il sole(anche poco) non riuscivo a tenere l'occhio aperto...mi lacrimava a morte.

Piano piano mi è uscita tutta la ghisa e dopo circa un mesetto mi era passato tutto...però mi è calata la vista e in base a come giro l'occhio mi dà parecchio fastidio la luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un oculista o al pronto soccorso, non da un semplice medico.

A me domenica 11 è entrata una scheggia di ferro, vado dalla guardia medica e mi dice che non c'è nulla, il fastidio che sento è dovuto solo alla botta che ho preso (con il pezzo che mi è arrivato nell'occhio).

Il giovedì non riuscivo più a tenere aperto l'occhio, per cui vado dall'oculista che mi toglie la scheggia e mi dice che sono a rischio infezione , così ho dovuto tenere per 8 giorni (fino a ieri) l'occhio chiuso tramite benda e aprirlo 4 volte al giorno per mettere 4 gocce di colliri vari...

Adesso per 7 giorni ancora 4 volte al giorno (sempre 4 gocce) e poi lacrime artificiali per altri 20 giorni...

Per finirla rischio (nel peggiore dei casi) di perdere un decimo...

 

Vedrai che verrà lunga anche a te :-(

 

Buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei un grande ed hai la mia massima stima!

 

la leggerezza con la quale alzi questioni delicate sparando una marea di cazzate mi lascia veramente senza parole!

 

Ti ricordo, nel caso non te ne fossi accorto, che di occhi ne hai solo due, oltretutto molto delicati....

 

Ti ricordo inoltre, che se ti spezzi un'unghia dopo un pò ricresce...un occhio rovinato te lo porti fino all'aldilà...

 

Ti ricordo che un incidente, anche se causato dall'inesperienza o dalla sottovalutazione dei rischi, è sempre un incidente...non credo che i tuoi genitori la considerino una marachella che merita il sequestro della playstation per un mese...per cui non penso proprio che si sarebbero rifiutati di portarti al pronto soccorso...

 

 

C)

 

 

per porsc:

scusa ma ti sembra il caso di risolvere questo problema in un forum in cui si parla di vespe...? ma anche se si parlasse di medicina.... fatti un giro al PS e FATTI VEDERE! ;-)

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare da un occulista al + presto

a me è succeso + volte e l' ultima volta la schegia non la trovavo fino a quando una ragazza che fa infermiera e si è accorta che mi lacrimava l' occhio ha scoperto che la schegia era sotto la palpebra quindi la ha rivoltata e la ha tolta :-D

non sempre le schegge sono nell' occhio...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...