Vai al contenuto

falc 175 su barca


FauseR

Messaggi consigliati

bellissimo :lol::lol: mi scuso per l'ot vorrei sapere se questo video e' realistico puo' salire kosi' un conta chilometri???

 

grazie a tutti ciao e ankora scusate
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo :lol::lol: mi scuso per l'ot vorrei sapere se questo video e' realistico puo' salire kosi' un conta chilometri???

 

grazie a tutti ciao e ankora scusate

 

Beh, è un m1l in corsa 53 con le 27/69, è normale che abbia tutto sto tiro, poi per il contakm non segna mai giusto, soprattutto quello scala 120 per special. ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, quoto pure io...

 

io ho un falc d 60 e quando comincia a spingere va davvero su il contakm come quello in video, ma non dai 100 ai 120.... ci mette un pò di più...

 

cioè, mica è un maybach ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

è un 175 ma non ha nulla in comune con il motore della vespa, forse solo il pistone.... ma forse forse.....

 

basta andare da Lauro per vedere i motori dei motoscafi li sul banco, roba davvero fine altro che vespe, booster della madonna, travaseria impressionante, aspirazione al carter, raffreddamento a liquido......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...