+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 oggi un mio amico mi ha portato un 132 malossi + il suo collettore... non mi sembra messo bene... sicuramente sarà da rettificare ma volevo un parere da voi k siete più esperti di me... soprattutto sulle lavorazione k sono state effettuate su di esso... il cilindro in questione è questo... http://img707.imageshack.us/img707/5690/17042010208.jpg http://img687.imageshack.us/img687/5610/17042010205.jpg http://img541.imageshack.us/img541/2556/17042010204.jpg http://img717.imageshack.us/img717/5442/17042010203.jpg http://img26.imageshack.us/img26/5463/17042010202.jpg http://img97.imageshack.us/img97/5188/17042010211.jpg http://img220.imageshack.us/img220/3186/17042010209.jpg fatemi sapere se è possibile recuperarlo o pagarlo 80 euro con il suo collettore... accetto commenti e critiche in dosi giuste.... ciao e buona serata a tutti Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 guarda secondo me non è da rettificare... se vuoi lo puoi montare anche dopo avergli dato un po di carta vetra, oppure lo lucidi e metti 2 fasce nuove. le lavorazioni sembrano ben fatte (apparte i travasi di base che però vanno benone anche così). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 A me le lavorazioni sembrano ben fatte, per 80 euro ti da il gruppo termico completo, il collettore ed il pacco lamellare ? A me hanno chiesto di più solo per il collettore usato ! Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 una rettificata ci sta bene.....poi tutto quel lavoro per poi lasciare il collettore come originale,allarga l'ultima strozzatura tenendo una base di appoggio adeguata però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 grazie dei consigli ragazzi... xo mi sono accorto k ho fatto una cazzata... ce una crepa sulla camicia lato scarico mi sembra... Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 aaaaaa non e una bella cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 grazie dei consigli ragazzi...xo mi sono accorto k ho fatto una cazzata... ce una crepa sulla camicia lato scarico mi sembra... metti una foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 la camicia rotta è questa http://img638.imageshack.us/img638/82/18042010212.jpg Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 lato aspirazione...propio rotta...chissà che prima o poi qualcuno impari a non tagliare i rinforzi della camicia su sti malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 mi sa che lo devi solo buttare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 riportalo dove l'hai comprato... è una bella cricca, forse saldando e rettificando risolvi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 non capisco perchè i motori si devono allargare così...tanto si peggiorano solo le prestazioni...molti non capiscono che il trucco sta nel far fare meno attrito possibile alla benzina e non versarne secchiate...non ce l'ho con te ma fidati che non ce n'è bisogno Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 rispondo a luca... per me non ha senso far saldare il cilindro, poi rettifica e poi pistone ora della fine lo prendo nuovo e faccio prima... invece per rispondere a tm400 e a vicio... non sono stato io a fare csi... e credimi sono arrabbiato ank io x quello k ha fatto... comunque del tutto salvo solo il collettore lamellare... il resto glielo riporto... Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.