Vai al contenuto

candela by moca


Ospite moca

Messaggi consigliati

ho la candela nera , ne devo mettre una più calda o piu fredda ?? grazie moca

hihihi hahahahha

 

Ma che scherziamo!!!

Smagrisa al gèt no!!!??!!!???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia i getti perché sennò cambiando solo candela é un po dura mettere a posto la carburazione!

 

beh ragazzi,

se è moca davvero, tanto di cappello e di benvenuto!

 

E ci sta prendendo un po' in giro... :cry:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci sta prendendo un po' in giro... :cry:

 

 

nel senso BUONO del termine!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ime, tanto che ci sei, prova a kiedere alla pinasco se ti fanno rappresentante o meglio presidente!

Mi sa che ti prendono subito!!! :cry:

 

macchè non fanno piu' nulla per le nostre small...e infatti non mi candido per quello...

 

ah ah ah ah

 

se mai ci ripensassero vedro'...

 

comunque grazie per la fiducia :cry:

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé se é il VERO MOCA ci sta prendendo in giro eccome perché non credo che uno come LUI possa seriamente fare una domanda del genere! :cry: però quel hi hi hi ha ha ha alla fine puzza strano!?!?! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...