Vai al contenuto

Quello che ho visto a novegro


Messaggi consigliati

Ciao gente

ieri sono stato alla fiera di novegro. gran macello come al solito.

i pezzi degni di nota che ho notato e che magari potete passare a prendere sono:

 

vespatronic come quella del bestia: 230€ dagli amici lambrettisti nel padiglione C in fondo sulla destra entrando

 

kit a disco grimeca: 350€ tutto il kit senza pompa con ruota e cerchio. nel prato settore L-M tra la scritta e il ristoro (un tizio con la simonini d&f e tubi per silenziatori in ergal)

 

collettore per pinasco bianca nuovo: non ho chiesto il prezzo. anche questo nel settore L-M vicino alla rete dove c'è scritto parcheggio. (un tizio con un po di cianfrusaglie)

 

 

planimetriacopia.jpg

 

:!: ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

nogard giuro che ti ho pensato... ma ormai stavo facendo la scampagnata di ritorno alla macchina.... le mie gambe mi hanno detto "te sei scemo se pensi che ti riportiamo la...."

ma al momento non avendo il resto della marmitta non mi interessava il collettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

vivi sereno...

quel collettore non fa nulla...se è per il gusto di averlo, ok ma finisce li...

oltretutto ha una leggera zincatura che dopo 3 metri di strada si spela..ed è facile preda della ruggine...quindi devi smontare e dare antiruggine o farlo cromare come si deve...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...