Vai al contenuto

la vespa scoppietta e non prende giri


Messaggi consigliati

si ma la mia vespa ha sempre avuto un impianto elettrico un po delicato.. infatti all'inizio facevo un giorno x strada e tre in officina.. poi ero riuscito a sistemarla.. e adesso ancora rogne..

che accensione monti??

puntine?? se hai questa controlla o meglio sostituisci condensatore, bobina e puntine se hanno alle spalle tanti km

se hai delle elettroniche i parametri da controllare sono altri

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te vado a scrivere un forum se senza prima aver provato a vedere cosa ha?? :M

secondo me si :D

cioe tu mi dici le ho cambiate in inverno, ma l'inverno dura 4 mesi e le puntine si possono usurare o possono essere da regolare, come dice giustamente miniturb...ma se non controlli non risali al problema, e noi non essendo dei maghi non ti possiamo dire il problema è li :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora..oggi pomeriggio ho controllato le puntine e il volano.. le puntine sono praticamente nuove e lavorano perfettamente.. le ho regolate con lo spessimetro a 0.45 (cm erano prima).. risultato?? non e cambiato un cazz!!! :FIR:WA

CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...