Vai al contenuto

la vespa scoppietta e non prende giri


Messaggi consigliati

ciao.. possiedo una vespa 50 con 102 polini..

l'altro giorno ho smontato il banco per sostituire i cuscinetti e i paraoli l'ho rimontato e funzionava perfettamente!! il giorno dopo mentre la provava un mio amico l'ha mandata fuori giri perche non era riuscito ad ingranare la seconda.. (non domandatemi cm ha fatto :WA ) la vespa è andata bene per altri 5 metri e poi ha cominciato a borbottare.. ho pensato che si fosse un po ingolfata ho provato a pulire la candela e a far asciugare un po il cilindro ma niente.. ho provato a cambiare candela, pippetta, bobina ma niente?? cos'e succ?? è possibile che sia andata un pò fuori fase?? :evil::evil::evil::evil:

CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA

Link al commento
Condividi su altri siti

102 polini

albero originale anticipato (cuscinetti skf c3)

19:19

collettore artigianale dritto (il carburatore risulta attaccato al carter)

rapporti vespa 90

marmitta artigianale

 

comunque.. la vespa riesco a metterla in moto ma se accellero del tutto non sale di giri (resta sempre costante) e ogni tanto fa ritorni di fiamma impressionanti..

CLUB DEE VERTE SPAVENTOSE by I FIOI DEA RODA

Link al commento
Condividi su altri siti

no impossibile perchè ho girato un intero pomeriggio e non e succ niente... poi arriva il coglione k sa sempre tutto e fa danni!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::WA:WA:WA:WA

e non hai visto quello che ha toccato??

 

ciao.. possiedo una vespa 50 con 102 polini..

l'altro giorno ho smontato il banco per sostituire i cuscinetti e i paraoli l'ho rimontato e funzionava perfettamente!! il giorno dopo mentre la provava un mio amico l'ha mandata fuori giri perche non era riuscito ad ingranare la seconda.. (non domandatemi cm ha fatto :WA ) la vespa è andata bene per altri 5 metri e poi ha cominciato a borbottare.. ho pensato che si fosse un po ingolfata ho provato a pulire la candela e a far asciugare un po il cilindro ma niente.. ho provato a cambiare candela, pippetta, bobina ma niente?? cos'e succ?? è possibile che sia andata un pò fuori fase?? :evil: :evil: :evil: :evil:

 

già l'ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quanto meno metti un pò di mastice... fai così un filo di mastice sul cilindro,ci appoggi sopra la guarnizione sopra poi mastice e poi la testa... serri tutto x bene e dopo almeno una mezz'ora accendi e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...