+ tatoo101 Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 salve a tutti, ho deciso che correi acquistare un cilindro + spinto dei polini e malossi. ho sentito molto parlare dei GT parmakit e zirri quattrini. chiedo voi le differenze tra il parmakit lamellare al cilindo con collettore 30 oppure l'M1L della zirri. I pezzi che per il momento non vorrei cambiare per disponibilità €€, sono l'albero cono 19 mazzucchelli competizione, accensione con bobina e condensatore drt e primaria 24-58 pinasco alluminio, per la frizione ho un doppia molla resistente fino a 30 kv mi hanno detto. La marmitta la dovrò acquistare chiedendo a voi quella + indicata . chiedo a voi impressioni e consigli. premetto che la vespa non la userò per competizioni, bensì per divertirmi su strada. Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 il parmakit e un cilindro piu gustoso e divertente e lavora con fasi basse per la marmitta o la sua ma e molto costosa io andrei di mirko rr per m1l della zirri a fasi piu alte e lavora sugli allunghi e non ti divertiresti e per questo l'unica marmitta che lo fa andare bene e la sua m3xc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Aprile 15 Autore Share Inviata 2010 Aprile 15 alla fine ho deciso tolgo il mio polinone e metto un cilindro + performante. Premetto che non devo fare gare ne di accellerazione , ne di velocità, bensì voglio un motore brillante che mi da delle ottime soddisfazioni u strada. premetto che al massimo posso fare 20 km ad uscita percorso misto salita e pianura. i pezzi che avrei deciso di montare sono : rapporti 24-61 pinasco alluminio DD carburatore 28 oppure uno superiore albero con spinotto drt c53 fasi 65-125 circa 180 totali con biella nuova mazzucchelli super competizione (almeno me l'hanno venduta così). scalini tolti marmitta mirko RR fasi 182-125 (credo) acclarato che gli Zirri sono troppo performanti e con caratteristiche un po troppo da pista, iuo vorrei montare un parmakit Il mio dubbio è quale montare. Se uno aspirato al carter o uno aspirato lamellare al clindro. premetto che il carburo lo posso anke aumentare. cosa mi consigliate voi che certamente avete + esperienza di me. aiuto Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Aprile 15 Share Inviata 2010 Aprile 15 Io monteri Parma Sp09 con traversino rivedi quantomeno la fase albero (sempre se non si trancia, anche se quest'albero è il migliore della linea mazzu..) marmitta dedicata carburo 28 se hai un 30 è ancora meglio così hai un motore medio spinto e sicuramente saprà dire la sua Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Aprile 15 Autore Share Inviata 2010 Aprile 15 la mirco rr non è buona . a quanto porto le fasi dell'albero Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 16 Share Inviata 2010 Aprile 16 185° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Aprile 16 Share Inviata 2010 Aprile 16 a quanto porto le fasi dell'albero :?: Bè questo è diffivile da dire....sicuramente x quel GT 180°totali mi sembrano pochini Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Aprile 16 Autore Share Inviata 2010 Aprile 16 un parma aspirato al cilindro con un albero non spalle piene potrebbe andare bene opppure è sconsigliato. scusate la mia inesperienza nel fare le domande. Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Aprile 16 Share Inviata 2010 Aprile 16 ha detto che vorrebbe qualcosa di più tranquillo e che i quattrini sono un pò troppo per lui, l'sp09 comunque è di indole corsaiola. sarebbe piu indicato im classico parmakit al carter o cilindro.. se non vuoi spendere molto c'è l'aspirato al carter in versione economica detto ECV che costa sui 200€ Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 un parma aspirato al cilindro con un albero non spalle piene potrebbe andare bene opppure è sconsigliato. scusate la mia inesperienza nel fare le domande. lo spalle piene va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 un parma aspirato al cilindro con un albero non spalle piene potrebbe andare bene opppure è sconsigliato. scusate la mia inesperienza nel fare le domande. ...da quello che ho sentito il parma al cilindro va con l'anticipato...scusa ma prov di teramo dove??...io sono chietino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Aprile 17 Autore Share Inviata 2010 Aprile 17 ho trovato questo su vespatime Kit cilindro parmakit in alluminio con riporto al nichel silicio lamellare al cilindro completo di collettore diametro 30 e testa foro centrale con centraggio per vespa 125 primavera et3 € 370.00 Che ne dice potrebbe andare bene con carburatore 28 oppure ho anche un 37 rapporti pinasco DE 24-61 oppure 27/69 alluminio (mi dovrebbe arrivare a giorni) albero con 18 co spinotto DRT C53 mirKo rr fasi 125/185 accensione a puntine con con Kit condensatore DRT e bobina interna DRT volano pinasco oppure volano special 1,6 kg circa si accettano suggerimenti e critiche Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 17 Share Inviata 2010 Aprile 17 se fossi in te prenderei con quei soldi il parmakit al carter sp09 molto piu performante come carburatore va bene il 28 campana 27/69 albero va bene marmitta ok accensione va bene anche la pinasco che pesa pocp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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