Vai al contenuto

probblema con moto


Faoro

Messaggi consigliati

ciao a tutti io o una moto che a volte mentre vado fa bommmmmmmmbommmmmmmmmmmmm e si spegne tipo se nonarrivasse corrente

se tolgo la candela e la rimetto, e provo ad accendere la moto la moto si accende ,ma dopo pochi chilometri si ripresenta il probblema....

 

aggiungo che quando tolgo la candela non gli faccio niente... la tolgo e la rimetto senza fargli niente

:FIR:FIR:FIR

 

cosa faccio?

 

o provato a cambiare anche una decina di candele passando da quelle piu fredde a quelle piu calde da candele piaggio a champion a ngk

 

sempre uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io o una moto che a volte mentre vado fa bommmmmmmmbommmmmmmmmmmmm e si spegne tipo se nonarrivasse corrente

se tolgo la candela e la rimetto, e provo ad accendere la moto la moto si accende ,ma dopo pochi chilometri si ripresenta il probblema....

 

aggiungo che quando tolgo la candela non gli faccio niente... la tolgo e la rimetto senza fargli niente

:FIR:FIR:FIR

 

cosa faccio?

 

o provato a cambiare anche una decina di candele passando da quelle piu fredde a quelle piu calde da candele piaggio a champion a ngk

 

sempre uguale

pulisci il carburatore

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora pulisci la candela...

 

così poi fa baaaaaaaaaammmmmmmmmmmbbbaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmm............

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora pulisci la candela...

 

così poi fa baaaaaaaaaammmmmmmmmmmbbbaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmm............

hahaha baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamm :B

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

o provato a pulirla e a cambiarla moltissime volte ma dopo pochi chilometri bommmmmmmmmmm bommmmmmmmmmm... io invecie voglio bapmmmmmmmmmmmmmmmmmm bapmmmmmmmmmmmmm :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

o provato a pulirla e a cambiarla moltissime volte ma dopo pochi chilometri bommmmmmmmmmm bommmmmmmmmmm... io invecie voglio bapmmmmmmmmmmmmmmmmmm bapmmmmmmmmmmmmm :RdR

 

scusate o sbagliato a scrivere

 

 

lui ha provato a pulirla e a cambiarla moltissime volte ma dopo pochi chilometri bommmmmmmmmmm bommmmmmmmmmm... io invecie voglio bapmmmmmmmmmmmmmmmmmm bapmmmmmmmmmmmmm :FIR:FIR

 

così è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...