Vai al contenuto

DR... Second Chance


Ospite arcobalenoevo

Messaggi consigliati

...bevo pivo finchè son vivo bevo lasko finchè non casco...

L'ultima affermazione è bellissima,

:o ...a Cracovia nel 2005, nei super-market stava 0.3€ ogni 1/2 litro o 0.5€ litro! :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Luca70 nella foto vedo 2 fori lubrificazione tipo small quello lato volano OK!Ma lato frizione?????

ha ha ha hah ah hahah aha, il motivo c'è.... 8)

Non avrete montato cuscinetti strani e paraoli modificati?????

Qual'è il motivo :-?:?::-? o sono super segreti nasaturbominchiapower :mrgreen:

 

è un segreto, se te lo dico poi bisognerà ucciderti... :mrgreen:

ahahah, dai dai, ragazzi, facciamolo impazzire...Guai a chi dice mezza parola... :twisted::twisted::M:M (scherzo eh??) :D

 

Mi sa che Matteo con quegli occhialini da sole ti ha messo in testa chissà che cosa... :-D la soluzione è facile, o meglio, non c'è soluzione, solo constatazione...

 

tornando on topic : I BELIEVE IN DR. Quel cilindro mi piace, TANTO!! Ha delle potenzialità che secondo me nemmeno un polini...

nb: parlo di potenzialità, non di prestazioni assolute...

Link al commento
Condividi su altri siti

un segreto, se te lo dico poi bisognerà ucciderti... :mrgreen:

ahahah, dai dai, ragazzi, facciamolo impazzire...Guai a chi dice mezza parola... :twisted::twisted::M:M (scherzo eh??)

Sai che cosa penso,

che se non ha un senso,

domani arriverà,

domani arriverà lo stesso.... w vasco!

Però proprio quel foro un senso non cel'ha AH....

magari gli è solo scivolato il trapano! :M

o è un fotomontaggio solo per far scervellare! :WA

Dai vuotate il sacco! :evil:

O ditemelo in PM :ZZz

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca70 nella foto vedo 2 fori lubrificazione tipo small quello lato volano OK!Ma lato frizione?????

ha ha ha hah ah hahah aha, il motivo c'è.... 8)

Non avrete montato cuscinetti strani e paraoli modificati?????

Qual'è il motivo :-?:?::-? o sono super segreti nasaturbominchiapower :mrgreen:

 

è un segreto, se te lo dico poi bisognerà ucciderti... :mrgreen:

ahahah, dai dai, ragazzi, facciamolo impazzire...Guai a chi dice mezza parola... :twisted::twisted::M:M (scherzo eh??) :D

 

Mi sa che Matteo con quegli occhialini da sole ti ha messo in testa chissà che cosa... :-D la soluzione è facile, o meglio, non c'è soluzione, solo constatazione...

 

tornando on topic : I BELIEVE IN DR. Quel cilindro mi piace, TANTO!! Ha delle potenzialità che secondo me nemmeno un polini...

nb: parlo di potenzialità, non di prestazioni assolute...

Se va come penso.....beh, non dico nulla perchè, l'altro DR che ho maneggiato, l'idiota che lo usa lo ha appena grippato!....ma tirava veramente bene!.....e questo, se in rettifica non fanno i bromboli e capellano la tolleranza......dovrebbe divorarsi i 22/68 in 150 metri come ridere! E l'arcobalengo sta facendo un discreto lavoro...anche con la sua malattia (parkinson) che ogni tanto gli fa "deviare" le fresette.

Poi ci sentiremo a suo tempo con il polini del Clinica.....quello deve invirgolami 4 dischi frizione alla settimana o mi incazzo!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

un segreto, se te lo dico poi bisognerà ucciderti... :mrgreen:

ahahah, dai dai, ragazzi, facciamolo impazzire...Guai a chi dice mezza parola... :twisted::twisted::M:M (scherzo eh??)

Sai che cosa penso,

che se non ha un senso,

domani arriverà,

domani arriverà lo stesso.... w vasco!

Però proprio quel foro un senso non cel'ha AH....

magari gli è solo scivolato il trapano! :M

o è un fotomontaggio solo per far scervellare! :WA

Dai vuotate il sacco! :evil:

O ditemelo in PM :ZZz

 

risposta multipla

 

1) fotomontaggio

2) trapano scivolato

3) sicuro che sia un motore px?

4) non so

5) altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3) è un carter molto vecchio perchè si vedono i riporti per creare il terzo travaso.

 

oppure....

 

5) un eccesso di pignoleria, ha portato alla crazione di un foro in quel punto per una simmetria di soffiaggio nel cilindro.

 

Ho vinto qualche cosa? :lol:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

un segreto, se te lo dico poi bisognerà ucciderti... :mrgreen:

ahahah, dai dai, ragazzi, facciamolo impazzire...Guai a chi dice mezza parola... :twisted::twisted::M:M (scherzo eh??)

Sai che cosa penso,

che se non ha un senso,

domani arriverà,

domani arriverà lo stesso.... w vasco!

Però proprio quel foro un senso non cel'ha AH....

magari gli è solo scivolato il trapano! :M

o è un fotomontaggio solo per far scervellare! :WA

Dai vuotate il sacco! :evil:

O ditemelo in PM :ZZz

 

risposta multipla

 

1) fotomontaggio

2) trapano scivolato

3) sicuro che sia un motore px?

4) non so

5) altro

 

3) potrebbe essere un LML a valvola o lamellare ma non ne ho mai aperti,

4) non è vero che non sai... :RC ,

5) potrebbe essere che il foro vada sul lato della camera a manovella vicino al paraolio per lubrificare di più (ma mi pare strano)

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi!!!...il mio blocco di riserva avrà anche lui un dr...poveretto, ci feci ai tempi solo 500 km...poi sta minkia di x mi bruciò il cervello!! era così tranquillo...i suoi bei 110 reali...

 

 

si anche a me scendendo dallo stelvio li prendeva ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino...non è un blocco px!!!...e manco lambretta...( :WC ) :RC

 

 

Eheheh vedo solo orora ororoaoorao orrore... :lol::lol:

 

Mitttico blocco anni 60 8)8) VNB?

 

E le bronzine sui cuzzinetti come stanno?

AH AH AH ecco il perchié di sto foro :F

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi!!!...il mio blocco di riserva avrà anche lui un dr...poveretto, ci feci ai tempi solo 500 km...poi sta minkia di x mi bruciò il cervello!! era così tranquillo...i suoi bei 110 reali...

 

 

si anche a me scendendo dallo stelvio li prendeva ;-)

 

 

li prendeva e come, garantito ROM...di gps una volta ha preso anche 116, anche se non è stato detto...e secondo me ancora ne potrebbe prendere una decina almeno. Le fasi di quel cilindro sono ancora originali, scarico compreso, e l'RC è di 7,5:1 circa, irrisorio, ma ottimo per allungare e non scaldare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

li prendeva e come, garantito ROM...di gps una volta ha preso anche 116, anche se non è stato detto...e secondo me ancora ne potrebbe prendere una decina almeno. Le fasi di quel cilindro sono ancora originali, scarico compreso, e l'RC è di 7,5:1 circa, irrisorio, ma ottimo per allungare e non scaldare. ;-)

scusatemi l'OT;

Paolo ricevi i miei mp??

mi viene il dubbio di no :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi!!!...il mio blocco di riserva avrà anche lui un dr...poveretto, ci feci ai tempi solo 500 km...poi sta minkia di x mi bruciò il cervello!! era così tranquillo...i suoi bei 110 reali...

 

 

si anche a me scendendo dallo stelvio li prendeva ;-)

 

 

li prendeva e come, garantito ROM...di gps una volta ha preso anche 116, anche se non è stato detto...e secondo me ancora ne potrebbe prendere una decina almeno. Le fasi di quel cilindro sono ancora originali, scarico compreso, e l'RC è di 7,5:1 circa, irrisorio, ma ottimo per allungare e non scaldare. ;-)

 

ok .... ma con che rapporti ??

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi!!!...il mio blocco di riserva avrà anche lui un dr...poveretto, ci feci ai tempi solo 500 km...poi sta minkia di x mi bruciò il cervello!! era così tranquillo...i suoi bei 110 reali...

 

 

si anche a me scendendo dallo stelvio li prendeva ;-)

 

 

li prendeva e come, garantito ROM...di gps una volta ha preso anche 116, anche se non è stato detto...e secondo me ancora ne potrebbe prendere una decina almeno. Le fasi di quel cilindro sono ancora originali, scarico compreso, e l'RC è di 7,5:1 circa, irrisorio, ma ottimo per allungare e non scaldare. ;-)

 

ok .... ma con che rapporti ??

polini DD 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi!!!...il mio blocco di riserva avrà anche lui un dr...poveretto, ci feci ai tempi solo 500 km...poi sta minkia di x mi bruciò il cervello!! era così tranquillo...i suoi bei 110 reali...

 

 

si anche a me scendendo dallo stelvio li prendeva ;-)

 

 

li prendeva e come, garantito ROM...di gps una volta ha preso anche 116, anche se non è stato detto...e secondo me ancora ne potrebbe prendere una decina almeno. Le fasi di quel cilindro sono ancora originali, scarico compreso, e l'RC è di 7,5:1 circa, irrisorio, ma ottimo per allungare e non scaldare. ;-)

 

ok .... ma con che rapporti ??

polini DD 8)

 

bene in effetti il dr la coppia per tirarli ce li ha .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ROM, in effetti, spero che questo lavoro di Arcobaleno evo porti ad una riconsiderazione di questo GT (anche da parte del sottoscritto) ed a piacevoli sorprese. Ciao

 

Matteo secondo me a fare i lavori come si deve al DR ne vien fuori una cosa assolutissamente egregia, molto meglio che con un Polini ;-)

Ma ce ne sta di ghisa da magnnare....e io non ci ho + voglia eheh...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...