Vai al contenuto

UBUNTU 9.10, chi mi aiuta?


Cristian-91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi..mi sono scaricato il file iso di ubuntu,l'ho installato sul pc e non lo trovo nemmeno malaccio,se non fosse che non mi funziona la lingua italiana,e quando vado per scaricarla dal suo apposito ''menù'',mi scarica 15 su 24 dei pacchetti della lingua,così facendo questo si ferma a metà e son costretto a tenermi l'inglese.

 

Chi sa come risolvere sto problemino?

Link al commento
Condividi su altri siti

se risponde tanzi,

 

non fare quello che ti dice...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi prima ti dice che winmerda e cacchintosh fanno schifo... ti dice di scaricare linux...

lo scarichi ma non va bene...

ubuntu.. ma non gli va bene comunque

 

SOLO PERCHE' LUI USA gli IBM del 1993....

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi! Io il trucchetto l'ho trovato,e ora mi funziona perfettamente...però ora voglio sentire il Tanzi cosa direbbe! :mrgreen:

trucchetto?

ubuntu ce l'ho su 3 pc e non mi ha mai dato un problema e si è sempre installato subito in italiano

uots de problem?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi! Io il trucchetto l'ho trovato,e ora mi funziona perfettamente...però ora voglio sentire il Tanzi cosa direbbe! :mrgreen:

trucchetto?

ubuntu ce l'ho su 3 pc e non mi ha mai dato un problema e si è sempre installato subito in italiano

uots de problem?

ma si può provare a installare "sopra" il winzoz xp?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi! Io il trucchetto l'ho trovato,e ora mi funziona perfettamente...però ora voglio sentire il Tanzi cosa direbbe! :mrgreen:

trucchetto?

ubuntu ce l'ho su 3 pc e non mi ha mai dato un problema e si è sempre installato subito in italiano

uots de problem?

ma si può provare a installare "sopra" il winzoz xp?

coesistono tranquillamente, decidi all'avvio quale os utilizzare e condivide i documenti esistenti

su due installandolo ho scelto l'opzione di formattare winzoz con gran godimento

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...