Vai al contenuto

scuate....


Ospite cise

Messaggi consigliati

è possibile che una vespa 50 special con il 102 e il 19.19 carburata bene e con il pignone da 24 denti consumi meno di una con il 75 carburatore 16.10 e con il pignone originale???

vi ringrazio già da ora per le risposte... CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 75 si beve il 102 in effetti può essere colpa del cilindro più performante,se invece il 102 sta davanti al 75 il diverso consumo è da attribuire alla carburazione.

Io con M1L 25/72 VHSB34 consumavo molto meno del Negras con M1L 27/69 VHST26

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le regole da seguire x consumare meno?

-carburazione perfetta

-utilizzar un'andatura da passeggio,fluida e tranquilla

-tenere una velocità di crociera costante evitando "tira e molla"

-mettersi in scia ad auto e camion :lol: (attenti però ;-) )

inoltre

un 75 col 19 marma e blocco original marins beve il triplo dun 102 con preparazione completa del blocco per il semplice fatto che con i rapporti originali a 65/70 sei fuorigiri..

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...