Vai al contenuto

nuova Korona per vespa?


Messaggi consigliati

Si ma la pm40 è da coppia, questa assolutamente no eh, occhio che son profondamente differenti :B

 

 

la verisione "turismo" dà coppia in mezzo,ti permette di tirare campane anche un pò piu lunghe (dipende poi dalla fasatura)

 

quella racing è piena anch'essa ai medi regimi,ma poi esplode in alto fino a sfiorare i 14 mila giri con l'elle :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany...sappiamo che il motore non è a punto, :A :A , ma lo scopo di Stefano penso sia quello di far sentire la marma!! ;-)

in ogni caso... chiedo scusa io... :A :A :A :A :A :A

 

:D

Figurati, preferivo un video più "rotondo" prima di postarlo, in questo si sente il motore affogatissimo di benzina in basso, e se avessi tirato ancora di più il filo, "tartagliante" in alto. Generalmente io filmo per avere un riscontro sonoro e visivo (fumo) alle modifiche di carburazione :B

 

 

Ma che scusa......stai tranquillo!!

non siamo a giudicare i motori che non sono carburati ma a sentire il sound della marma.

 

Sappiamo cosa esce dalle tue mani :D

 

Grazie mille ragazzi :oops::oops:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho provate entrambe sul falchetto d 57, a dir la verità a me piace piu la versione racing come orogazione,ma poi sono gusti personali.... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...