Ospite Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 ieri sera mentre guardavo vespa servizio ho visto questo nuovo articolo qualcuno l'ha gia provata? gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto... http://www.vespaservizio.it/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 Cel'ho in garage, quando la monto faccio una recensioncina. ps io ho la versione turismo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 bella è bella ma aspettiamo dany il prezzo e sempre quello della racing?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 cioè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 http://www.vespaservizio.it/marmitta/ma ... spa-small/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 Grazie Dany! Credo che la korona racing sia per cilindri sui 186° di scarico, questa nuova credo che andrà per scarichi sui 180° max, se proprio volevano farla per motori turistici.Cosa ne pensi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 io ho la versione Racing,e anch'io a motore ultimato farò la recensione!! comunque se posso dire che sono curate al 100% e le saldature sono perfette!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 allora aspetteremo la tua recensione vespalucone. che le saldature sono perfette si vede anche dalle foto,molto belle queste marmitte di korona. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 no come gradi di scarico tirano fino ai 188. La differenza è sul tiro in basso e l'allungo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 10 Share Inviata 2010 Marzo 10 ho proprio bisogno di una bella marmittozza e dato che non riesco a trovare un pm40 ad un prezzo decente devo provvedere con altro aspetterò con ansia i vostri pareri su queste belle marmotte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 10 Share Inviata 2010 Marzo 10 Si ma la pm40 è da coppia, questa assolutamente no eh, occhio che son profondamente differenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2010 Marzo 10 Share Inviata 2010 Marzo 10 Io le ho tutte e due,sia il primo modello, sia l'ultimo....davvero ben fatte e il sound non è niente male,ma non ho ancora testato la vespa,come lo faccio vi sapro' dire! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 10 Share Inviata 2010 Marzo 10 Si ma la pm40 è da coppia, questa assolutamente no eh, occhio che son profondamente differenti e sono indeciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 12 Share Inviata 2010 Marzo 12 Si ma la pm40 è da coppia, questa assolutamente no eh, occhio che son profondamente differenti la verisione "turismo" dà coppia in mezzo,ti permette di tirare campane anche un pò piu lunghe (dipende poi dalla fasatura) quella racing è piena anch'essa ai medi regimi,ma poi esplode in alto fino a sfiorare i 14 mila giri con l'elle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 12 Share Inviata 2010 Marzo 12 il buon vecchio lucone mi ha passato questo ! 5SwcJCaM2iM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 12 Share Inviata 2010 Marzo 12 Nooooo non è completo, non è a punto, togliete il video di prova per caritààà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 Dany...sappiamo che il motore non è a punto, , ma lo scopo di Stefano penso sia quello di far sentire la marma!! in ogni caso... chiedo scusa io... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 Ma che scusa......stai tranquillo!! non siamo a giudicare i motori che non sono carburati ma a sentire il sound della marma. Sappiamo cosa esce dalle tue mani Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 Dany...sappiamo che il motore non è a punto, :A , ma lo scopo di Stefano penso sia quello di far sentire la marma!! in ogni caso... chiedo scusa io... :A :A :A Figurati, preferivo un video più "rotondo" prima di postarlo, in questo si sente il motore affogatissimo di benzina in basso, e se avessi tirato ancora di più il filo, "tartagliante" in alto. Generalmente io filmo per avere un riscontro sonoro e visivo (fumo) alle modifiche di carburazione Ma che scusa......stai tranquillo!!non siamo a giudicare i motori che non sono carburati ma a sentire il sound della marma. Sappiamo cosa esce dalle tue mani Grazie mille ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 16 Share Inviata 2010 Marzo 16 ragazzi oggi sono andato prendere la nuova marmitta,spettacolareeee!!! come posso caricare delel foto ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2010 Marzo 16 Share Inviata 2010 Marzo 16 viewtopic.php?f=7&t=42927 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 eccola qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 mi e appena arrivato un bel parmakit aspirato al cilindro e mi sa che verra accompagnato proprio da una di queste belle marmittozze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 io le ho provate entrambe sul falchetto d 57, a dir la verità a me piace piu la versione racing come orogazione,ma poi sono gusti personali.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati