Vai al contenuto

RETTIFICA


pimpi

Messaggi consigliati

in rettifica mi potranno spianare il piano superiore del mio 130 polini di 2 mm per poter montare la basetta?

 

sono interessato anche io... ma non è meglio farlo sulla testa???

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che lo fanno....in quanto hanno le attrezzature necessarie... 8)

perfetto.

non ho mai sentito parlare delle basette da 2mm di denis

(3° articolo: http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... E?idcat=24).

vado tranquillo con una di queste per il mio 130?

un' altro consiglio: in rettifica mi conviene (in termini di qualita'/prezzo) portargli io un pistone vertex da 57,4 (prima rettifica), che vende denis a 46 euro, oppure me ne faccio dare uno da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che lo fanno....in quanto hanno le attrezzature necessarie... 8)

perfetto.

non ho mai sentito parlare delle basette da 2mm di denis

(3° articolo: http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... E?idcat=24).

vado tranquillo con una di queste per il mio 130?

un' altro consiglio: in rettifica mi conviene (in termini di qualita'/prezzo) portargli io un pistone vertex da 57,4 (prima rettifica), che vende denis a 46 euro, oppure me ne faccio dare uno da loro?

queste basette sono perfette :D

secondo me per la rettifica gli porti il cilindro e ti fai trovare un pistone da loro....tanto quasi sicuramente ti daranno un pistone vertex o asso...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che lo fanno....in quanto hanno le attrezzature necessarie... 8)

perfetto.

non ho mai sentito parlare delle basette da 2mm di denis

(3° articolo: http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... E?idcat=24).

vado tranquillo con una di queste per il mio 130?

un' altro consiglio: in rettifica mi conviene (in termini di qualita'/prezzo) portargli io un pistone vertex da 57,4 (prima rettifica), che vende denis a 46 euro, oppure me ne faccio dare uno da loro?

queste basette sono perfette :D

secondo me per la rettifica gli porti il cilindro e ti fai trovare un pistone da loro....tanto quasi sicuramente ti daranno un pistone vertex o asso...

il mio era un discorso di risparmio. me lo metteranno piu' o meno dei 46 euro di denis? comunque piu' o meno penso che siamo li'. per la sola rettifica senza pistone mi prendono 15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

da me un asso viene 50 euro, piu' 15 la rettifica piu' 25 il lavoro di sbassamento di 2 mm.

 

avrei un paio di domande: di guarnizioni per la basetta ne metto una sopra e una sotto?

siccome la testa del cilindro sara' tutta spianata e quindi sara' meno aderente il contatto fra testa e cilindro che metodo posso usare per essere sicuro di non far passare aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

da me un asso viene 50 euro, piu' 15 la rettifica piu' 25 il lavoro di sbassamento di 2 mm.

 

avrei un paio di domande: di guarnizioni per la basetta ne metto una sopra e una sotto?

siccome la testa del cilindro sara' tutta spianata e quindi sara' meno aderente il contatto fra testa e cilindro che metodo posso usare per essere sicuro di non far passare aria?

 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

da me un asso viene 50 euro, piu' 15 la rettifica piu' 25 il lavoro di sbassamento di 2 mm.

 

avrei un paio di domande: di guarnizioni per la basetta ne metto una sopra e una sotto?

siccome la testa del cilindro sara' tutta spianata e quindi sara' meno aderente il contatto fra testa e cilindro che metodo posso usare per essere sicuro di non far passare aria?

 

?

 

la parte superiore del cilindro che verra' abbassata di 2 mm diventera' tutta piatta, non ci sara' piu' il rialzo per appoggiare la testa. la testa appoggera' in un piano tutto liscio largo quanto le alette di raffreddamento.(http://img708.imageshack.us/i/dscf0021u.jpg/) c'e' qualche metodo da usare per essere sicuro di non far passare aria fra testa e cilindro (tipo lozioni come pasta rossa, oppure delle guarnizioni, ecc...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

e anke se appoggia su un piano uniforme che cambia scusa? la testa è aderente nello stesso identico modo di prima.. certe domande mi fan proprio cadere le palle... :roll:

hahahaha!!!

teoricamente anche se dovesse appogiare tutta,(cosa che non può succedere se non tiri via almeno 15mm!!),dovrebbe tirarne meno di aria...... :RdR

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

e anke se appoggia su un piano uniforme che cambia scusa? la testa è aderente nello stesso identico modo di prima.. certe domande mi fan proprio cadere le palle... :roll:

eppure io avevo letto su un vecchio post che c' era piu' probabilita' di passare aria e come soluzione consigliavano addirittura di mettere una basetta di rame fra testa e cilindro(ovviamente quest ultima l' avevo capita da solo che era una stronzata). in effetti la superficie di contatto non cambia quindi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

e anke se appoggia su un piano uniforme che cambia scusa? la testa è aderente nello stesso identico modo di prima.. certe domande mi fan proprio cadere le palle... :roll:

eppure io avevo letto su un vecchio post che c' era piu' probabilita' di passare aria e come soluzione consigliavano addirittura di mettere una basetta di rame fra testa e cilindro(ovviamente quest ultima l' avevo capita da solo che era una stronzata). in effetti la superficie di contatto non cambia quindi... :roll:

quindi perderà come una qualsiasi testa polini..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

falla ad incasso,e togli quelle protuberanze che ci sono dove appoggiano le rondelle dei prigionieri,falla tipo la malossi per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...