Vai al contenuto

RETTIFICA


pimpi

Messaggi consigliati

in rettifica mi potranno spianare il piano superiore del mio 130 polini di 2 mm per poter montare la basetta?

 

sono interessato anche io... ma non è meglio farlo sulla testa???

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che lo fanno....in quanto hanno le attrezzature necessarie... 8)

perfetto.

non ho mai sentito parlare delle basette da 2mm di denis

(3° articolo: http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... E?idcat=24).

vado tranquillo con una di queste per il mio 130?

un' altro consiglio: in rettifica mi conviene (in termini di qualita'/prezzo) portargli io un pistone vertex da 57,4 (prima rettifica), che vende denis a 46 euro, oppure me ne faccio dare uno da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che lo fanno....in quanto hanno le attrezzature necessarie... 8)

perfetto.

non ho mai sentito parlare delle basette da 2mm di denis

(3° articolo: http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... E?idcat=24).

vado tranquillo con una di queste per il mio 130?

un' altro consiglio: in rettifica mi conviene (in termini di qualita'/prezzo) portargli io un pistone vertex da 57,4 (prima rettifica), che vende denis a 46 euro, oppure me ne faccio dare uno da loro?

queste basette sono perfette :D

secondo me per la rettifica gli porti il cilindro e ti fai trovare un pistone da loro....tanto quasi sicuramente ti daranno un pistone vertex o asso...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente che lo fanno....in quanto hanno le attrezzature necessarie... 8)

perfetto.

non ho mai sentito parlare delle basette da 2mm di denis

(3° articolo: http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... E?idcat=24).

vado tranquillo con una di queste per il mio 130?