Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 allora ragazzi ho un 130 polini...e ho un problema con la frizione avevo gia aperto un post ma che dire qui non so piu cosa fare ho provato surflex con la sua molla, ora ho provato a mettere una molla piu dura e spianata in modo da distribuire bene la forza e ho messo un infradisco piu alto:1.5 (il primo dal basso) mi era stato consigliato da un meccanico, ma nnt! la cosa strana è che anke da vespa spenta tirando la fizza e mettendo la seconda se provo a muovere la vespa nnt non se move...dite che devo per forza cambiare tipo di frizza o cè qlcs che puo non andare? che ho sbagliato bhoo non so ma è montata cm sempre la frizza ...spero in qlche vostro parere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 27 il tirante sul blocco del filo della frizza è della special 4 marce o quella della 3? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 della 4 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 27 i dischi gli hai montati giusti vero? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 sisi i dischi sono dal verso giusto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 27 quanti dischi hai? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 27 prova a rimontare la molla morbida...sennò fai un cosa ti prendi la frizza 4 dischi con molla rinforzata...tiene molto bene su motori come 130 polini Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 ho la frizza 4 dischi che dici tu.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 27 prova a rimontare quella e magari cambi i dishi in sughero già che ci sei costano 5 euro da me tutti e quattro Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 allora cm scritto sopra ho gia provato con 4 disci nuovi e e molla della surflex e ade dischi surflex con molla nuova con un disco piu spesso tutto nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Febbraio 27 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 27 prova a cambiare molla metticene una più morbida Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 perchè piu morbida? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 ba-gigi lo stai mandando in consfusione.... omis spiega bene qualè il tuo problema, la frizione slitta oppure non stacca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 ora come ora la frizione prorpio è come se non ci fosse precedentemente slittava Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 ciao ma per caso ai controllato se ai schiavettato il pignone controlla anche la chiavetta la chiavetta tra canpana e frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 la ralla montata sul coperchio è la sua??? se muovi il leveraggio col carterino frizione in mano,scorre bene? Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 27 Share Inviata 2010 Febbraio 27 secondo me hai il mozzetto centrale che tocca dietro contro la campana dei rapporti,monta solo il mozzetto senza i dischi e la molla,serra tutto e vedi se gira libero o se tende a trascinare anche la campana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 hai provato a mettere olio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 sta facendo casino,per montare più dischi dell'originale bisogna modificare il cestello,montare tutto originale metti una molla con filo da 4,8 o 5,0 la schiacci in morsa non deve essere più di 16mm altrimenti non stacca, se alla leva la senti troppo dura cambia il carter mettendo quello del PK cambiando anche il supporto fili, diventa bella morbida alla leva . saluti fuxia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 secondo me hai il mozzetto centrale che tocca dietro contro la campana dei rapporti,monta solo il mozzetto senza i dischi e la molla,serra tutto e vedi se gira libero o se tende a trascinare anche la campana non o capito bene...comunque ho tutto sul banco adesso e ho sia la molla dura che quella normale, ho 4 dischi da1.8 e 4 da 2.2 poi ho 3 infradischi da 0.7 e 3 da 0.8....cm mi conviene assemblarla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 sta facendo casino,per montare più dischi dell'originale bisogna modificare il cestello,montare tutto originale metti una molla con filo da 4,8 o 5,0 la schiacci in morsa non deve essere più di 16mm altrimenti non stacca, se alla leva la senti troppo dura cambia il carter mettendo quello del PK cambiando anche il supporto fili, diventa bella morbida alla leva . saluti fuxia o provato tutto originale e molla 4.8 (la prima prova) ma non andava bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 hai provato a mettere olio? certamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 momento, i dischi che monti ora han già girato su questo banco? che olio hai messo? quando smonti la frizione la chiavetta è sempre intera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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