Vai al contenuto

Magnada alto vicentina..,.dalla Wilma!!!


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ahahahah va ben....se lo dici tu.... :-D ....ho paura di te io....ahahaha..... :mrgreen:

paura? hai ragione, io e te messi insieme siamo QUASI come lui!!! ahahahaha :M:FIR

ahahahah hai detto bene daniel....quasi....ahahaha...... :M:M ....(scherziamo luca :-D ) se no veramente mi spacca la testa....... :lol:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah va ben....se lo dici tu.... :-D ....ho paura di te io....ahahaha..... :mrgreen:

paura? hai ragione, io e te messi insieme siamo QUASI come lui!!! ahahahaha :M:FIR

ahahahah hai detto bene daniel....quasi....ahahaha...... :M:M ....(scherziamo luca :-D ) se no veramente mi spacca la testa....... :lol:

 

ghe pense mi a voialtri do!!! :twisted:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

come menù va bene il primo vero??? :mrgreen:

Vai con il primo menù... :D ma se per caso scappa anche un piatto di trippe al posto di un altro primo, io che sono temerario, le mangio volentieri... :-D

facciamo anche tagliata??? 8)

Si si...anche tagliata...

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gradito se vengo?

dai dario vieni anche tu madonna.... :-D

 

@luca:....lo sai...a me basta anche un piatto di patatine e io sono apposto.....ahahaha.... :lol:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

be ovvio..di vespa con le frecce nel mio vocabolario vesparo non ne conosco altre..apparte una che non la definisco vespa...mi ricordo che mantovespa mi disse alla cena sui colli che desiderava tanto averne una pure lui con le frecce..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

male dario g.r.t.,

 

avviso per tutti,

quelli che si presenteranno con materiali vari provvisti di frecce o oscenità varie

non gli posso garantire di non essere insultati, anche michele con il t5

frecce = :V

 

 

il balordo ovviamente ha confermato la sua presenza :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...