Vai al contenuto

verniciatura carter motore...


Ospite MUCCAdimuccaepollo

Messaggi consigliati

che temperatura ragiungono i carter?

 

volevo verniciarli...con un colore che ovviamente non esiste in bombolette...dite che è possibile?

 

qualcuno ha esperienza a rigurado?

 

volevo vernicare anche la marmitta(sempre di un colore che non esiste in bombolette alta temperatura)...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te un carrozziere che C***O viene a chiedere!!! :D

 

ma va lààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

i carter lasciali color alluminio e non fare BOIATE. Al limite puoi farli

verniciare neri a polvere. così resistono.

 

Vedi la vespa di Quattrini nel fotoalbum.

se li fai rossi come il turbo, ti banno!!!

 

idem per la marmitta se vai da un verniciatore a polvere, dovrebbe avere anche la vernice alte temp. di vari colori!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bbene!!!

 

posso chiedere al turbo!!!

 

grazie bbestia!!!!

 

fanno cagare quelli del TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

per i carter motore non cè nesun problema, non arrivano a temperature eccesivamente alte puoi usare qualsiasi colore...........

comunque se fai il carrozziere sai benissimo che per verniciare l'alluminio devi prima dargli un fondo agrappante :D

 

per le marmite...... esiste solo il nero alta temperatura o il trasparente....

 

aspetta aspetta.... mi è venuto in mente che esistono dei smalti ad alte temperature che vengono usati per verniciare le pinze freno quelle sullo scarico dovrebbero resistere sullo scarico 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi...

per la marmotta esiste anche il bianco alte temp.....lo so xkè lo avevo comprato per restaurare una bianca pinasco che avevo prima di quella attuale.

costa caro è della arexons: 18 euro a bomboletta

resiste sino a 600 gradi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zirri-fan

Visto che siamo in tema: se vernicio con una normale bomboletta la lampadina posizione bassa davanti(per fare il sicciù) mi resiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vernici smalto per caldaie , resistono a tutta la temperatura che vuoi , ci sono in magnifici colori porcellanati e fanno un magnifico effetto "frigo della nonna"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vernici smalto per caldaie , resistono a tutta la temperatura che vuoi , ci sono in magnifici colori porcellanati e fanno un magnifico effetto "frigo della nonna"

 

fico!!!

 

van date a spuzzo o a pennello?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no problem..... dipende quando... finito il rimontaggio della vba.. poi ho da revisionare la lambretta... ma dovrebbe essere un lavoro veloce... poi dovrei essere libero....(sfighe e rotture a parte ... e qui mi tocco)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse che la pinasco non è verniciata...

 

bella scoperta.... :D

lo so..è che nel restauro mica potevo farla smaltare......

era giusto per farla bianca...

ma poi ho interrotto xkè ho trovato quella attuale che è perfetta...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...