Vai al contenuto

MOTORE VPI categoria V2 - inizia l'assemblaggio!


Messaggi consigliati

Eccomi con tutti i pezzi pronti, finalmente inizio a chiudere il blocco.

Non elenco tutti i pezzi, li vedrete nelle foto....

Il cuore sarà il Falc 60x53. con il suo albero e la sua marmitta.

 

aggiornerò con foto mano a mano che il lavoro procede....

 

beh buon lavoro! :D

012ut.jpg

015zs.jpg

016zuc.jpg

018kl.jpg

019dq.jpg

020gj.jpg

030yc.jpg

031cjf.jpg

001im.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

complimenti per il motorello!!!!e anche per aver messo le foto dell'asseblaggio....non è da tutti condividere certe cose soprattutto se sono in ballo le gare.... ;-) .... :mrgreen: ...finalmente si inizia a vedere anche a vicenza un po di falchetti....

 

 

:lol: ...... :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il motorello!!!!e anche per aver messo le foto dell'asseblaggio....non è da tutti condividere certe cose soprattutto se sono in ballo le gare.... ;-) .... :mrgreen: ...finalmente si inizia a vedere anche a vicenza un po di falchetti....

 

 

:lol: ...... :B

 

Beh le foto le metto senza problemi, non ci sono segreti nel senso che chiunque si può fare un motore così, i pezzi sono tutti in commercio.

Ovvio che certi dettagli me li tengo per me, come la rapportatura del cambio, ed altri dettagli....

Comunque il mio obiettivo è su avere un motore potente, ma soprattutto affidabile!

 

Avanti con i lavori...

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il motorello!!!!e anche per aver messo le foto dell'asseblaggio....non è da tutti condividere certe cose soprattutto se sono in ballo le gare.... ;-) .... :mrgreen: ...finalmente si inizia a vedere anche a vicenza un po di falchetti....

 

 

:lol: ...... :B

 

Beh le foto le metto senza problemi, non ci sono segreti nel senso che chiunque si può fare un motore così, i pezzi sono tutti in commercio.

Ovvio che certi dettagli me li tengo per me, come la rapportatura del cambio, ed altri dettagli....

Comunque il mio obiettivo è su avere un motore potente, ma soprattutto affidabile!

 

Avanti con i lavori...

 

 

... così poi vieni ai raduni del v. c. lonigo ! dai !!! ww C)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

@piace_77:si si logico immagino.....è che alcune volte si fa fatica a fare anche quello che stai facendo tu(mettere un paio di foto e dei dettagli).....comunque grande e avanti con i lavori..... :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Neno, se va come dico io domani sera o al massimo venerdì ruggisce (anzi no, il falco non ruggisce!!!)! :mrgreen:

e alla presentazione ci sono al 100%!!!

 

stasera chiudo e domani monto sul telaio..... poi collego tutto l'ambaradan, e si vede....

 

stay tuned! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti Matteo... Settimana prossima avrei bisogno di qualcosetta. Casomai ti dò un colpo di telefono e vengo a trovarti, così posso ammirare questa opera d'arte. C)

 

Tibi

 

Quando vuoi!!!

VOLO IN GARAGE....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa pensa.. io quei carter li ho visti ben bene dal lauro...avanti Piace!!! vedrai che musica!! devo anche dire che hai fatto un lavoro di fine con micro pallinatura...fatta a vetro?? secondo mè non rimarrai deluso...ci vuole pazienza dal Lauro ,però poi che soddisfazzioni..Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa pensa.. io quei carter li ho visti ben bene dal lauro...avanti Piace!!! vedrai che musica!! devo anche dire che hai fatto un lavoro di fine con micro pallinatura...fatta a vetro?? secondo mè non rimarrai deluso...ci vuole pazienza dal Lauro ,però poi che soddisfazzioni..Piccioracing.

 

Ciao Piccio!

pallinatura ceramica... ce l'ha un mio amico con la quale rifinisce le saldature in alluminio a Tig.... e io sono sempre la a scroccare :lol:

A presto!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
bellissimo motore, ma saprai portarlo? :mrgreen: (se lo chiedi a me ti dico no)

 

già mi vedo in pista....

 

 

 

ahah grande ;-)

 

sei un eccellente motorista C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che quando monterai il paraolio lato volano, ti andrà dentro?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che quando monterai il paraolio lato volano, ti andrà dentro?

 

IMPOSSIBILE!

ho l'attrezzo con la "battuta" sul carter.

Mi succede la prima volta, ma poi basta! :lol::lol::lol:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...