Vai al contenuto

Cilindro Pro Cup


zingro

Messaggi consigliati

non è poi detto che sia un cilindro schifoso, poiche anche in spagna c'è gente che lavora bene. e se guardate le fusioni dei cilindri spagnoli anche da scooter sono eccezzionali..

 

bisogna solo sapere se quel cilindro è stato copiato spudoratamente o se è stato copiato,rivisto e migliorato!.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi detto che sia un cilindro schifoso, poiche anche in spagna c'è gente che lavora bene. e se guardate le fusioni dei cilindri spagnoli anche da scooter sono eccezzionali..

 

bisogna solo sapere se quel cilindro è stato copiato spudoratamente o se è stato copiato,rivisto e migliorato!.

 

 

mi sa che adesso è meglio se ti metti l'elmetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi detto che sia un cilindro schifoso, poiche anche in spagna c'è gente che lavora bene. e se guardate le fusioni dei cilindri spagnoli anche da scooter sono eccezzionali..

 

bisogna solo sapere se quel cilindro è stato copiato spudoratamente o se è stato copiato,rivisto e "migliorato!".

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'amica che studia in spagna, le ho chiesto di trattare per recuperarmene uno a buon prezzo.

Se l'affare va in porto, quando arriva in italy vediamo com'è. 8)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'amica che studia in spagna, le ho chiesto di trattare per recuperarmene uno a buon prezzo.

Se l'affare va in porto, quando arriva in italy vediamo com'è. 8)

 

vediamo vediamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, non fa neanche un centesimo di sconto.

In compenso, reso in italia un cilindro costa 225 euri. Se qualcuno lo vuole provare.........io per ora mi tengo il mio parmakit.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, non fa neanche un centesimo di sconto.

In compenso, reso in italia un cilindro costa 225 euri. Se qualcuno lo vuole provare.........io per ora mi tengo il mio parmakit.

 

e si a quel prezzo o giu' di li trovi un parma....

 

si potrebbe organizzare la mia proposta se no sto cilindro non lo si prova mai....

 

tu che dici? :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, non fa neanche un centesimo di sconto.

In compenso, reso in italia un cilindro costa 225 euri. Se qualcuno lo vuole provare.........io per ora mi tengo il mio parmakit.

 

e si a quel prezzo o giu' di li trovi un parma....

 

si potrebbe organizzare la mia proposta se no sto cilindro non lo si prova mai....

 

tu che dici? :1:1[/quote

 

4 soldi ciascuno e via... .

 

.. anche se io resto della mia idea! :M

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fatelo vincere a me visto che non ho ancora un motore per l'estate!... mi piacerebbe proprio provarlo il problema è che, come ha detto il ciccionegres(l'amore-di-mio-ammore) se si rompre butti via prima 200€ poi altrettanti per comprarne un altro..

 

però poi mi viene lo schizzo lo compro e basta.. ho speso tanti soldi in donne e cazzate non saranno i 200€ che mi mandano in mezzo alla strada... farò a meno di bere al sabato sera e al posto di girare in macchina come un somaro alla sera me ne andrò a letto!--

;-)

...queste sono parole!!!

C)

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

Io non vedo nulla di così stratosferico nel Desmo anzi tanto attrito e perdite.....mi è capitato di svegliare una Monster 600 a carburatori e rifacendo le teste non ho visto vantaggi.

I titoli Mondiali vinti non sono attribuibili al sistema Desmo ma al pacchetto

Telaio-Coppia(bicilindrico)-pilota e tecnici.

Se poi vediamo il punto di vista ESCLUSIVO made in Italy allora il discorso cambia, io se devo scegliere tra un Honda e una Ducati scelgo DUCATI 8) anche se sò che in rettilineo l'Honda mi brucia,ma la ripasso alla prima curva o staccata :-D:-D

é bello esporre i propi pensieri con gente che capisce e che ama non solo le vespe ma TUTTA la Meccanica :D

 

Cilindro Pro Cup

Io sarei disposto a fare una colletta per provare il Kit :mrgreen:

Un panino s'intende....

 

 

mi dispiace ragazzi...hondista convinto,

 

dal gruppo elettrogeno,

 

alla supersortiva...

 

ragazzi, ancora al giorno d'oggi credete nella pubblicità che offrono le discipline sportive motociclistiche??

 

io mi rendo conto di quello che vivo e vedo con i miei occhi :shock:

 

le moto ci vogliono giapponesi...senza nulla togliere alle altre...la ducati in linea di massima è una moto più "ricercata"...anche perchè non ce la farebbe mai a fare i numeri di vendite delle japan...qundi offre moto più particolareggiate...sosp, freni...ecc...

 

io dico che le moto alla fine vanno tutte bene...l'importante è che stia bene in dosso, come un vestito...

 

ma comperare una moto perchè la casa costruttrice ha vinto un mondale... :roll:

 

ciao Belve!

 

 

Ma stò procum... i che dice.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

do ragione a cereghini, che qualche tempo fa scrisse una roba il cui senso era questo...

...lui che negli anni ha testato migliaia di moto...

 

...che dopo un paio di giorni di test, ti affezioni anche ad un Garelli Katia,

perchè se sei vero motociclista non c'è altro mezzo al mondo

che ti soddisfi come un dueruotemotorizzato, qualunque esso sia.

e così i difetti pian piano nell'utilizzo si azzerano e passano in secondo piano, e ti godi solo i pregi...

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

ragazzi io l'ho provato vi dico che non è male....;-) molo più prestazionale di un polini o un malossi credetemi, ps montato senza lavorarlo, carter raccordati ed eliminata la valvola, albero Mazzucchelli anticipato, collettore lamm. polini, carb 24, campana 23/60 polini all, marmitta proma, andava a120 kmh. Per fare andare così un polini devi stravolgere tutto. Quindi mi sento di dare una votazione di 8 per le prestazioni e 10 per il prezzo . ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...