Vai al contenuto

Cilindro Pro Cup


zingro

Messaggi consigliati

no è alluminio............ma di quello marcio però :lol:

 

anche in questo caso...

cosa ti fa essere certo di questo?

l'hai provato?

sai di cosa è fatto?

sai chi lo croma e che cosa usano per farlo?

 

insomma dicevo anche in questo caso: HAI CERTEZZE?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no è alluminio............ma di quello marcio però :lol:

 

anche in questo caso...

cosa ti fa essere certo di questo?

l'hai provato?

sai di cosa è fatto?

sai chi lo croma e che cosa usano per farlo?

 

insomma dicevo anche in questo caso: HAI CERTEZZE?

C)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

no è alluminio............ma di quello marcio però :lol:

 

anche in questo caso...

cosa ti fa essere certo di questo?

l'hai provato?

sai di cosa è fatto?

sai chi lo croma e che cosa usano per farlo?

 

insomma dicevo anche in questo caso: HAI CERTEZZE?

oeh...e' cosa mia questa eh....allora io aggiungo......se e' fatto in un determinato paese dove possono usare dei prodottti per cromare che per via delle normative che abbiamo qua' in italia non possiamo piu' usare e quindi meno affidabili perche' servono quelle bandite...se lo fanno in questi posti..ha una cromatura industriale che puo' essere come una di quelle nostre..artigianali..per cui.....secondo me' e' da provare proprio per avere certezze....che e' di merda.....ma secondo me'.....e' un buon cilindro...anche considerando il..prezzo... o bisogna proprio che sia scritto audi a6 per dire che e' una buona vettura quando invece la skoda superb e' anche meglio per via che devono fare inserimento di mercato e quindi danno il meglio come consistenza e qualita'...spendendo quasi meta'...solo perche' scritto skoda sul simbolo..???? eh.....VEDI CHE ALLORA PRIMA DI SCRIVERE BISOGNA RIFLETTERE??????? PIRLONI...................

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no è alluminio............ma di quello marcio però :lol:

 

anche in questo caso...

cosa ti fa essere certo di questo?

l'hai provato?

sai di cosa è fatto?

sai chi lo croma e che cosa usano per farlo?

 

insomma dicevo anche in questo caso: HAI CERTEZZE?

oeh...e' cosa mia questa eh....allora io aggiungo......se e' fatto in un determinato paese dove possono usare dei prodottti per cromare che per via delle normative che abbiamo qua' in italia non possiamo piu' usare e quindi meno affidabili perche' servono quelle bandite...se lo fanno in questi posti..ha una cromatura industriale che puo' essere come una di quelle nostre..artigianali..per cui.....secondo me' e' da provare proprio per avere certezze....che e' di merda.....ma secondo me'.....e' un buon cilindro...anche considerando il..prezzo... o bisogna proprio che sia scritto audi a6 per dire che e' una buona vettura quando invece la skoda superb e' anche meglio per via che devono fare inserimento di mercato e quindi danno il meglio come consistenza e qualita'...spendendo quasi meta'...solo perche' scritto skoda sul simbolo..???? eh.....VEDI CHE ALLORA PRIMA DI SCRIVERE BISOGNA RIFLETTERE??????? PIRLONI...................

 

 

stefano non è la stessa cosa ;-)

skoda è di Wolswaghen, e suoi motori e ricambi sono gli stessi anche per audi e seat, il costo inferiore è per il nome ma qualitativamente è là stessa auto.

questo cilindro non lo ha fatto max e per aver quel costo non è fatto in Italia.

ora potrete dirmi che sia anche buono ma comunque nisogna provarlo.

io resto dell'idea che sarebbe un ottimo cilindro se fosse un M1 venduto dal costruttore ad un altro, che per promuoverlo con il suo nome abbassa il prezzo visto che non doveva investire in stampi.

in ogni caso max non ha venduto nulla a nessuno quindi questa è una coppia e visto il prezzo non fatta in itaia e di bassa qualità.

io resto fedele alla originalità e con poco più prendo quello VERO. lì le garanzie di qualità ci sono.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora potrete dirmi che sia anche buono ma comunque nisogna provarlo.

 

in ogni caso max non ha venduto nulla a nessuno quindi questa è una coppia e visto il prezzo non fatta in itaia e di bassa qualità.

 

 

leggo una contraddizione, e ribadisco: come fai a dire che è di bassa qualità se non l'hai nemmeno preso in mano?

Non voglio prendere posizioni di difesa verso questo cilindro, ma francamente questa sparata mi suona tanto come un nondum matura est, nolo acerbam sumere.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è alluminio............ma di quello marcio però :lol:

 

anche in questo caso...

cosa ti fa essere certo di questo?

l'hai provato?

sai di cosa è fatto?

sai chi lo croma e che cosa usano per farlo?

 

insomma dicevo anche in questo caso: HAI CERTEZZE?

oeh...e' cosa mia questa eh....allora io aggiungo......se e' fatto in un determinato paese dove possono usare dei prodottti per cromare che per via delle normative che abbiamo qua' in italia non possiamo piu' usare e quindi meno affidabili perche' servono quelle bandite...se lo fanno in questi posti..ha una cromatura industriale che puo' essere come una di quelle nostre..artigianali..per cui.....secondo me' e' da provare proprio per avere certezze....che e' di merda.....ma secondo me'.....e' un buon cilindro...anche considerando il..prezzo... o bisogna proprio che sia scritto audi a6 per dire che e' una buona vettura quando invece la skoda superb e' anche meglio per via che devono fare inserimento di mercato e quindi danno il meglio come consistenza e qualita'...spendendo quasi meta'...solo perche' scritto skoda sul simbolo..???? eh.....VEDI CHE ALLORA PRIMA DI SCRIVERE BISOGNA RIFLETTERE??????? PIRLONI...................

 

 

stefano non è la stessa cosa ;-)

skoda è di Wolswaghen, e suoi motori e ricambi sono gli stessi anche per audi e seat, il costo inferiore è per il nome ma qualitativamente è là stessa auto.

questo cilindro non lo ha fatto max e per aver quel costo non è fatto in Italia.

ora potrete dirmi che sia anche buono ma comunque nisogna provarlo.

io resto dell'idea che sarebbe un ottimo cilindro se fosse un M1 venduto dal costruttore ad un altro, che per promuoverlo con il suo nome abbassa il prezzo visto che non doveva investire in stampi.

in ogni caso max non ha venduto nulla a nessuno quindi questa è una coppia e visto il prezzo non fatta in itaia e di bassa qualità.

io resto fedele alla originalità e con poco più prendo quello VERO. lì le garanzie di qualità ci sono.

fermo....forse allora devo rivedere un po' il passaggio..in quanto e' stato buttato giu' su una unica direzione..cioe'..che uno dice che e' fatto di merda....io parlavo solo per questo...io ti posso dire che in repubblica ceca fanno le cromature sui telai da speedway che quando prendono un cartone che si infagottano vedi una cromatura elasticissima che non si scheggia e che se gli dai di fiamma ossidrica sopra quasi quasi resiste al calore della stessa.mentre se lo cromiamo noi quando prende il cartone vedi schegge dappertutto....perche',perche' questo,perche' la' che sono un po' (tanto) indietro come regolamentazioni e leggi inerenti alla salvaguardia dell'ambiente e alla prevenzione del lavoratore( se si fa' dei fumi di cianuro non gliene frega un cazz o a nessuno e poi se crepa meno ancora) usano componenti per fare trattamenti che a livello industriale noi e' gia' un pezzo che non usiamo..e per quindi recuperare il gap qualitativo su determinate applicazioni abbiamo dovuto trovare soluzioni diverse con composti chimici e lavorazioni abbinate agli stessi di alto costo..ecco cosa volevo dire....che noi abbiamo la qualita'..che e' migliore ovviamente..pero' a un costo x..mentre dove ci sono le scimmie con y riescono comunque a essere li' o poco meno da noi..poi..e qui' arrivo al sodo.....se max ha' brevettato il sistema della disposizione delle travaserie e della architettura in generale del cilindro...stai sereno che organizziamo il viaggio insieme io e lui e andiamo a bussare alla porta di sti' copioni....facendomi consegnare lo stampo senza esitazione e con decisa azione glielo demolisco davanti al loro muso...ma se non e' messa cosi' la faccenda dobbiamo ancora una volta fare i conti con della viscida e sleale concorrenza ..copiando pari pari un ottimo prodotto e realizzandolo ottimamente comunque in un paese dove come costi..per noi e' gia' partita persa.... tanto per tenerti informato...per stare in linea con il discorso che ti ho' fatto,bmw moto certe componenti le fa' fare in determinati paesi che riescono a farle a costox con specifiche loro proprio per avere qualita' e non spostando tanto il listino dalla concorrenza....ktm ha' aquisito bajaj una parte...per realizzare l'iperteccnologico 125 che uscira' l'anno prossimo proprio per dare una ipermotocicletta ai sedicenni senza spostare tanto il listino dalla concorrenza..ovviamente in bajaja ci saranno gli uomini della ktm che seguiranno le lavorazioni e i chimici che controlleranno le fusioni che siano qualitativamente all'altezza del marchio pur...conservando un prezzo leggermente inferiore nonostante il contenuto tecnico e tecnologico che..se fatto in austria come listino darebbe un risultato di...partita persa...ovvio che stiamo parlando comunque..di prodotti di serie finalizzati a fare vendita e un certo numero di pezzi immessi sul mercato..per il tuning vero e estremo..dove non ce' il problema marketing,bensi' solo prestazionale,l'aspetto economico viene in un secondo tempo.....anzi non viene per niente....una prestigiosa casa automobilistica che ha' una gamma che spazia dalla vettura di segmento medio fino alla vettura di grossa cilindrata di grande prestigio.....bene..quelle di grande prestigio vengono realizzate componenti e assemblate in cina......e nessuno lo sa'.....io lo so' perche' ho' amici che fanno manutenzioni a impianti industri ali di grande portata..e sono andati a fare manutenzione e ..hanno visto questo..ma non chiamati da questa azienda automobilistica,bensi' dalla azienda che lavora per questa casa automobilistica......attenzione quindi quando prendete 5000cc v 8........ :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D trovo schifosissimo il fatto comunque che abbiano spudoratamente copiato strutturalmente il prodotto di massimo...e come preparatore di un tempo dico anche stavolta...troppo comodo....per fortuna che ducati..ha' brevettato eternamente il desmo..altrimenti vedresti le comiche sui motori in giro sul mondo.... :-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ora potrete dirmi che sia anche buono ma comunque nisogna provarlo.

 

in ogni caso max non ha venduto nulla a nessuno quindi questa è una coppia e visto il prezzo non fatta in itaia e di bassa qualità.

 

 

leggo una contraddizione, e ribadisco: come fai a dire che è di bassa qualità se non l'hai nemmeno preso in mano?

Non voglio prendere posizioni di difesa verso questo cilindro, ma francamente questa sparata mi suona tanto come un nondum matura est, nolo acerbam sumere.

 

scusa Silvano

visto che io sono ignorante scrivimi in italiano per piacere

almeno posso rabadire se vengo preso per il culo gratuitamente.

 

tornando al Cilindro non voglio far l'avvocato di nessuno.

io non posso dire se questa "cosa" sia di buona o meno qualità, fattosta che nessuno mi può ribadire il contrario finche non lo prova.

io resto della mia idea; la qualitàsi paga sempre.

Comunque sia trovo schifoso il discorso di copia, qualunque sia la cosa.

tuttavia se si copia una cosa è perche è una cosa che funziona e và bene ;-) io resto fedele all'originale. 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...