+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 Vi porto una notizia booomba!... parlando con un mio parente lontano, il quale gareggia con macchine da corsa da poco meno di 800cv in una categoria prototipi e saltato fuori che si fanno le scocche delle loro macchine da corsa INTERAMENTE in carbonio oppure dove serve utilizzano un paio di strati di carbonio e per aumentare lo spessore riducendo i costi strati di altre fibre xo all'esterno e sempre carbonio... beh l'estetica conta da qui siam arrivati alla mia irriverente proposta di realizzare una vespa TOTALMENTE IN CARBONIO ce la possibilità di farne piu di una perche una volta fatti gli stampi se ne possono fare infinite.... il problema di tale opera risiede proprio negli stampi perche necessitano di tutte le parti della vespa praticamente DIVISE..... a qualcuno potrebbe interessare? i costi sono veramente bassi.... 300€-400€ di manodopera per ogni vespa + i materiali... visto e considerato che solo a comprare un nasello carbon look da zirri partono sempre quei 100€ puo interessare a qualcuno? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 Salvoooo a me interessa..... Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 ma ricostruirebbe un monoscocca in fibra di carbonio/vetroresina o coprirebbe un telaio carbonio/vetroresina? no perche non l'ho capito.. come rpezzo mi pare ottimo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 Inutile dire: IO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 tutta la vespa non ci sono parti metalliche..... SOLO CARBONIO lo sterzo non lo possono fare... credo sia solo quello l'unico pezzo non in carbonio Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 monoscocca in carbonio Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il_fab Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 Lo scudo e altri parti della small in carbonio ci sono già, le produce una ditta di Novara. Basta dargli il pezzo che vuoi e te lo fanno in carbonio, ho visto lo scudo e il parafango e sono belli, il tipo è bravo. Effettivamente costano...300,00 per lo scudo Quota piano..piano..prima o poi arrivo!!!! ------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 si infatti non è una cosa chi sa che speciale...però che fischiarola la vespa in carbonio.... ce ne sono molte in giro e girando per internet le ho viste gia pronte xo volevano 9000€ a vespa completa... il problema per me, sta nel reperire le parti separate di una vespa... tipo il culo va diviso dal resto del telaio e a sua volta diviso in 2 parti Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 c.azzo figata!!!! la vespa carbon look Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 Ti converrebbe prenderti un telaio da proto senza documenti e senza numero, lo sezioni e via... Oppure per il culo ti cerchi un telaio incidentato, che di solito il culo si salva, per lo scudo potresti anche ordinarlo nuovo online... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 300€-400€ di manodopera per ogni vespa + i materiali + i materali sarebbe? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 volevo evitare di prendere la roba nuova on line anche perchè costa un fottio x schizzo@ ci vorranno sempre credo 500€ di materiali credo... foto esplicativa di una realizzazione altrui, comunque dovrebbe uscire cosi Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 una cosa un po' inutile credo,in strada non lo puoi utilizzare senza numeri di telaio e in pista se si rompe lo puoi cestinare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 se il prezzo rimane intorno ai 350 euro io ci sono Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 io non ci metterei il culo sopra nemmeno se mi pagano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 300€ solo manodopera ce da comprare il carbonio Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 una cosa un po' inutile credo,in strada non lo puoi utilizzare senza numeri di telaio e in pista se si rompe lo puoi cestinare... accelerazioni? con una vespa che non pesa niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 io non ci metterei il culo sopra nemmeno se mi pagàno (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo)... motivo??? siam qui per parlarne... parliamo no? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 una cosa un po' inutile credo,in strada non lo puoi utilizzare senza numeri di telaio e in pista se si rompe lo puoi cestinare... accelerazioni? con una vespa che non pesa niente nel regolamento se non mi sbaglio cercano il telaio della vespa,quindi in ferro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 una cosa un po' inutile credo,in strada non lo puoi utilizzare senza numeri di telaio e in pista se si rompe lo puoi cestinare... accelerazioni? con una vespa che non pesa niente io la farei solo per l'estetica, che non e da trascusare xo se fanno i telai delle gp in carbonio ce un motivo Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 piace anche a me,ma che me ne faccio se non la posso mettere in strada? me lo tengo come soprammobile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 sicuramente non andrebbe fatto così a caso....per esempio la parte portante si potrebbe fare in kevlar che è molto più resistente del carbonio e non molto più costoso... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 Secondo me st'idea è bellissima...non so voi ma a me il carbonio mi fa impazzire.... Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 4 sicuramente non andrebbe fatto così a caso....per esempio la parte portante si potrebbe fare in kevlar che è molto più resistente del carbonio e non molto più costoso... sisi come vi dicevo, si possono mettere varie fibre si potrebbe anche farla tutta in kevlar e fare in carbonio solo il primo e l'ultimo strato cosi da avere il carbon look col carbonio vero Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanino Inviata 2010 Febbraio 4 Share Inviata 2010 Febbraio 4 bello bello, super interessante sto discorso..tienici aggiornato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati