Vai al contenuto

m1 girato...impossibile??


Messaggi consigliati

si ti da una differenza,fra dritto di cassetta e un girato il girato da 2 cv in piu

 

 

ne si sicuro?

 

sarei pronto a fare una scommessa :lol:

 

vai con la scommessa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si ti da una differenza,fra dritto di cassetta e un girato il girato da 2 cv in piu

 

 

ne si sicuro?

 

sarei pronto a fare una scommessa :lol:

 

vai con la scommessa

 

:-?

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Insomma....

sto motore come l'hai montato?

io c'ho i pezzi in mano e aspetto a montarlo per sapere che avete deciso :P

mi so letto tutto il post, ma l'indecisione m'è aumentata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho gia montato con alune modifiche e posso dire che con la marma apposita sotto ha tiro e allunga di brutto...

ora l'ho riaperto per fare una prova...appena lo provo di nuovo vi dico...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

La risposta a questo post è nel suo catalogo 2010. L'M1 lo monta girato con carburatore Koso 34 e marmitta M6 per girato, ovviamente ritoccato e non di scatola, ma và più forte e parecchio rispetto al dritto.

 

A me disse che dritto non riusciva ad ottenere i 23 CV che ottiene con il girato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà :)

 

l'ho visto che il post era vecchio.... ma ho lanciato una provocazione, volevo sapere come era finita la faccenda.

 

Ho i pezzi in mano davvero, arrivati l'altro ieri, ma è gia da tempo che ho optato per il montaggio dritto, e vi spiego anche perche, cosi magari diamo dinuovo vita alla discussione e poi quando l'ho montato vi dico anche come va.

 

Ho scelto questa configurazione perche ho realizzato un'aspitazione lamellare al carter con collettore mrt.

 

Già per questo motivo non lo potrei montare girato, in quanto lo scarico finisce proprio sopra il colletore.

 

per rimanere in tema dovrei fermarmi qua con le spiegazioni, ma aggiungo due specifiche di come ho deciso di montarlo.

 

Ho asporato completamente la valvola sul carter e montato un albero comunque anticipato e non spalle piene, per garantire sempre un ottimo afflusso di miscela aria benza!

 

ho raccordato i carter ai travasi in meniera completa, quindi rimuovendo anche il dente che c'è sul cilindo M1 e adattando i carter come si deve.

 

Adesso vederemo il risultato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...