+ checco Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 wow... quindi , voluta di scarico t3 e aspirazione t4..... quelle in fiches ford per il gruppo a Boh, è quella di serie della versione prima della mia... Ma sicuramente ci finirà su un Gt30-86... sei sicuro???? " La Escort monta una Garrett airesearch T3/T4 ossia allo scarico identica alla T3 ma all'aspirazione T4 .E' chiamata anche T35 ed e' solo sulle prime 2500 costruite per l'omologazione in gruppo A,ha il supporto della wastgate incorporato nella chiocciola di aspirazione non piu' separato come la 2wd-4wd. Questo ibrido nasce per avere elevate potenze in futura elaborazione , ma una buona risposta anche su strada. La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 227cv a 6250 giri e 30,5 Kgm a 3500 giri Le successive versioni dell'escort montano una Garret t25 ossia parte scarico T2 e aspirazione T3 questo per una buona risposta senza pregiudicare la potenza.Riconoscibile perche' sulla chiocciola di aspirazione e' presente integrata la pop-off , la gestione elettronica passa da weber-marelli a Ford-eeciv La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 224cv a 5750 giri e 30 Kgm a 2500 giri." Hai fatto copia-incolla da Wikipedia? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 Comunque da quando Terry ha preso il Suby gli voglio più bene. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 e per dove lo ha preso il Suby..... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il_fab Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 paga da bereeeeeeeeee!!!!!!!! Quota piano..piano..prima o poi arrivo!!!! ------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 e per dove lo ha preso il Suby..... Sai che il Suby ha il pallino del culo. Trai tu le conclusioni. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 wow... quindi , voluta di scarico t3 e aspirazione t4..... quelle in fiches ford per il gruppo a Boh, è quella di serie della versione prima della mia... Ma sicuramente ci finirà su un Gt30-86... sei sicuro???? " La Escort monta una Garrett airesearch T3/T4 ossia allo scarico identica alla T3 ma all'aspirazione T4 .E' chiamata anche T35 ed e' solo sulle prime 2500 costruite per l'omologazione in gruppo A,ha il supporto della wastgate incorporato nella chiocciola di aspirazione non piu' separato come la 2wd-4wd. Questo ibrido nasce per avere elevate potenze in futura elaborazione , ma una buona risposta anche su strada. La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 227cv a 6250 giri e 30,5 Kgm a 3500 giri Le successive versioni dell'escort montano una Garret t25 ossia parte scarico T2 e aspirazione T3 questo per una buona risposta senza pregiudicare la potenza.Riconoscibile perche' sulla chiocciola di aspirazione e' presente integrata la pop-off , la gestione elettronica passa da weber-marelli a Ford-eeciv La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 224cv a 5750 giri e 30 Kgm a 2500 giri." Hai fatto copia-incolla da Wikipedia? ho fatto prima... anche se non e' spiegato proprio tutto tutto....ma non ho preso da Wikipedia.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2010 Gennaio 29 Share Inviata 2010 Gennaio 29 HO preso una Subaru Outback con 430000 km in 3 anni per fare Damsco Beirut 5 giorni fa ... abbiamo scavallato un passo di 2000 mt sotto la neve, macchiene pianatate a dx e sx , una strada infame , pendenze assurde , noi .. nessun problema Ho preso una subaru legacy con 380000 km in 3 anni per fare 100 km di costiera ieri a Tripoli , viaggiavamo a 140 km e sembrava di essere a 45 km/h silenzioso , stabilissimo 0 vibrazioni, una meraviglia Il motore picchia bene (certo la tamarra che si è preso il terry avrà 100000 cavalli ) ma comunque anche versione "base" sono delle signore macchine. LA mia macchina sarà un outback !!!! Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 outback.....fuori da dietro......UNA CACATA di macchina insomma?! scusa Grio ma non ho resistito! bella macchina comunque! basta usare un buon arbre magic!!!HAHAHAHAHAHAHA ok basta,vado a bere una cosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2010 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 2 sti... 265 cv tamarra.. ma nera! diugà... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2010 Febbraio 2 Share Inviata 2010 Febbraio 2 sti... 265 cvtamarra.. ma nera! diugà... quando vuoi... la DEpotenziamo... occoio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Febbraio 2 Share Inviata 2010 Febbraio 2 sti... 265 cvtamarra.. ma nera! diugà... ma cosa c farai mai con tutti sti cavalli dai terry metti 2 foto Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.