Vai al contenuto

Altro osso nel mio garage...


Terry

Messaggi consigliati

 

wow... quindi , voluta di scarico t3 e aspirazione t4..... quelle in fiches ford per il gruppo a C)C)C)

 

Boh, è quella di serie della versione prima della mia...

Ma sicuramente ci finirà su un Gt30-86...

 

sei sicuro????

:-?:-?

 

"

La Escort monta una Garrett airesearch T3/T4 ossia allo scarico identica alla T3 ma all'aspirazione T4 .E' chiamata anche T35 ed e' solo sulle prime 2500 costruite per l'omologazione in gruppo A,ha il supporto della wastgate incorporato nella chiocciola di aspirazione non piu' separato come la 2wd-4wd.

 

Questo ibrido nasce per avere elevate potenze in futura elaborazione , ma una buona risposta anche su strada.

 

La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 227cv a 6250 giri e 30,5 Kgm a 3500 giri

Le successive versioni dell'escort montano una Garret t25 ossia parte scarico T2 e aspirazione T3 questo per una buona risposta senza pregiudicare la potenza.Riconoscibile perche' sulla chiocciola di aspirazione e' presente integrata la pop-off , la gestione elettronica passa da weber-marelli a Ford-eeciv

 

La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 224cv a 5750 giri e 30 Kgm a 2500 giri."

 

 

Hai fatto copia-incolla da Wikipedia?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da quando Terry ha preso il Suby gli voglio più bene.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per dove lo ha preso il Suby.....

 

Sai che il Suby ha il pallino del culo. Trai tu le conclusioni.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow... quindi , voluta di scarico t3 e aspirazione t4..... quelle in fiches ford per il gruppo a C)C)C)

 

Boh, è quella di serie della versione prima della mia...

Ma sicuramente ci finirà su un Gt30-86...

 

sei sicuro????

:-?:-?

 

"

La Escort monta una Garrett airesearch T3/T4 ossia allo scarico identica alla T3 ma all'aspirazione T4 .E' chiamata anche T35 ed e' solo sulle prime 2500 costruite per l'omologazione in gruppo A,ha il supporto della wastgate incorporato nella chiocciola di aspirazione non piu' separato come la 2wd-4wd.

 

Questo ibrido nasce per avere elevate potenze in futura elaborazione , ma una buona risposta anche su strada.

 

La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 227cv a 6250 giri e 30,5 Kgm a 3500 giri

Le successive versioni dell'escort montano una Garret t25 ossia parte scarico T2 e aspirazione T3 questo per una buona risposta senza pregiudicare la potenza.Riconoscibile perche' sulla chiocciola di aspirazione e' presente integrata la pop-off , la gestione elettronica passa da weber-marelli a Ford-eeciv

 

La pressione di sovralimentazione e' 0,9bar costanti e 1,3 bar di picco per 224cv a 5750 giri e 30 Kgm a 2500 giri."

 

 

Hai fatto copia-incolla da Wikipedia?

 

ho fatto prima... anche se non e' spiegato proprio tutto tutto....ma non ho preso da Wikipedia....

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HO preso una Subaru Outback con 430000 km in 3 anni per fare Damsco Beirut 5 giorni fa ... abbiamo scavallato un passo di 2000 mt sotto la neve, macchiene pianatate a dx e sx , una strada infame , pendenze assurde , noi .. nessun problema

 

Ho preso una subaru legacy con 380000 km in 3 anni per fare 100 km di costiera ieri a Tripoli , viaggiavamo a 140 km e sembrava di essere a 45 km/h silenzioso , stabilissimo 0 vibrazioni, una meraviglia

 

Il motore picchia bene (certo la tamarra che si è preso il terry avrà 100000 cavalli ) ma comunque anche versione "base" sono delle signore macchine.

 

LA mia macchina sarà un outback !!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

outback.....fuori da dietro......UNA CACATA di macchina insomma?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusa Grio ma non ho resistito!

bella macchina comunque!

 

 

 

 

basta usare un buon arbre magic!!!HAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

ok basta,vado a bere una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...