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COME FACCIO A FARLO ANDARE HAI BASSI???


Ospite SIMU RACING

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molto meglio il polini. il dr ha quelle 4 unghiatine delle balle che se ci passa una goccia di benzina è tanto...
si ma avra anticipato l'albero almeno..

no, tutto originale ti dico, compreso albero originale special a bronzina.

oggi reileggendo mi sono accordo dell errore..scusate ma ieri stavo pensando alla special che devo fare...che è 3 marce e il conducente pesa 90 kg praticamente stavo pensando ad un altra vespa...sorry :mrgreen:

L'unico umbro del forum...

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Siluro.... carburatore 19..... 22/63....volano alleggerito.... testa con meno 0.5mm.... in piano la quarta stenta a prendere i giri con me che pesero 60kg..... che altre modifiche ci sono da fare?

scusa hee,............con questo hai aperto 3 post praticamente con la stessa domanda.......le campane per il 75 sono...

18-67(opzione pignone 19), 21-76 ,24-72(opzioni pignone 22 e 23)......ma sei andato a mettere la 22-63 che ti hanno gia detto che e' lunga.............o metti un 102 o un 115 o cambi campana.........altre soluzioni non ci sono!

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non me li prende a me con 22/63 102 rifasato 19.19 albero anticipato ecc ecc ecc

e vuoi che voli?!?! :WA:WA:WA:WA

con un 102 rimedi... ma comunque non ti credere di volare! XD

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non me li prende a me con 22/63 102 rifasato 19.19 albero anticipato ecc ecc ecc

e vuoi che voli?!?! :WA:WA:WA:WA

con un 102 rimedi... ma comunque non ti credere di volare! XD

angelo scusami ma se non te li prende il tuo 102 forse quel gt è finito.... prova un polini....

non ha ripresa...

pero' ade gli devo affinare le ultime cose.... pian piano...

volano piu' leggero... x ade sto con il mattone del 4 poli... 2.2 kg!

e devo abbassare lo squish! dovrebbe prenderli megliO!

in sto a 80 km/h

e devi calcolare i miei 85 kg xd

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non me li prende a me con 22/63 102 rifasato 19.19 albero anticipato ecc ecc ecc

e vuoi che voli?!?! :WA:WA:WA:WA

con un 102 rimedi... ma comunque non ti credere di volare! XD

angelo scusami ma se non te li prende il tuo 102 forse quel gt è finito.... prova un polini....

non ha ripresa...

pero' ade gli devo affinare le ultime cose.... pian piano...

volano piu' leggero... x ade sto con il mattone del 4 poli... 2.2 kg!

e devo abbassare lo squish! dovrebbe prenderli megliO!

in sto a 80 km/h

e devi calcolare i miei 85 kg xd

guarda io sono 80kg, e ti posso dire che una special originale con i 22/63 19shb e 102 polini e marma polini in prima molli la frizione al minimo la vespa và avanti e non si spegne :mrgreen:

accensione originale special da 1,6kg alberooriginale non anticipato. quindi tu dovresti volare ;-) se non lo fai il gt è finito.

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angelo mi dici la configurazione esatta della tua vespa(incluse le fasature del cilindro visto che dici che hai allargato)?

il gt è il gruppo termico(cilindro,testa e pistone)

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angelo mi dici la configurazione esatta della tua vespa(incluse le fasature del cilindro visto che dici che hai allargato)?

il gt è il gruppo termico(cilindro,testa e pistone)

non me li prende a me con 22/63 102 rifasato 19.19 albero anticipato ecc ecc ecc

e vuoi che voli?!?! :WA:WA:WA:WA

con un 102 rimedi... ma comunque non ti credere di volare! XD

185/125 (scarico/travaso)

102 olimpya(dr)

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angelo mi dici la configurazione esatta della tua vespa(incluse le fasature del cilindro visto che dici che hai allargato)?

il gt è il gruppo termico(cilindro,testa e pistone)

non me li prende a me con 22/63 102 rifasato 19.19 albero anticipato ecc ecc ecc

e vuoi che voli?!?! :WA:WA:WA:WA

con un 102 rimedi... ma comunque non ti credere di volare! XD

185/125 (scarico/travaso)

102 olimpya(dr)

comprimilo. fà molto quello....

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ma a questo povero ragazzo chi gli risponde????

allora hai la siluro, ottima marmitta!

il 19 shb, perfetto!

l albero originale, non e il massimo ma va comunque bene!

22/63, lunghe per il 75,

purtroppo come ti hanno gia detto con il 75 tirare quei rapporti e difficile.

quindi il problema dei tuoi 3 grippaggi non e il cilindro, altrimenti avevano smesso di farli da un bel

pezzo!!!

in ogni caso, la tua vespa ha bisogno minimo di un 85 dr a tre travasi, io l ho avuto con i 24/72,

e tirava bene ma la 4 non ce la fa a stenderla, ed io peso 57 kg.

il mio consiglio e questo prenditi un 100 polini o malossi, quello che ti piace di piu, anche il dr

non l ho mai provato ma credo vada bene anche lui se sistemato per bene, ha solo il difetto

di scaldare in corrispondenza del frontescarico.

supponendo che tu abbia montato un 100 polini, o un 100 qualsiasi, devi rivedere la messa a punto del motore, quali accensione e carburazione, con il tuo 19 come getto del massimo

devi aggirarti da 85 a 90, mentre l accensione, per farla breve devi posizionare il piatto delle bobine a circa meta del suo movimento.

ps che accensione monti?

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ACCENaCCENSIONE ORIGINALE SPECIAL..... comunque tutto ok.... lunedi prendo il 100 polini e gli dico subito di abbassarmi la testa....

devi avere un riferimento per abbassare la testa..non si può abbassare a caso...

lo squish in teoria sta sui 2 mm abbondanti su questi polini...

fai comunque una prova dello squish da montato,sicuramente 5 decimi come minimo li devi togliere dalla testa...

 

comunque parlando di velocità massime, così configurato dubito che passi gli 80-85....

la differenza si sente con i carter raccordati e la fase di aspirazione rivista...

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