Vai al contenuto

COME FACCIO A FARLO ANDARE HAI BASSI???


Ospite SIMU RACING

Messaggi consigliati

mi serve una modifica da apportare al cilindro per farlo spingere di piu hai bassi..... e un 75 polini..... visto che lo ho montato con le coppie un po troppo lunghe ora vorrei fargli delle preparazioni..... ne avete qualcuna??????? :A:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi serve una modifica da apportare al cilindro per farlo spingere di piu hai bassi..... e un 75 polini..... visto che lo ho montato con le coppie un po troppo lunghe ora vorrei fargli delle preparazioni..... ne avete qualcuna??????? :A:A:A:A:A

dicci la configarazione completa. comunque in linea di massima abbassare la testa non fà mai male! ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siluro.... carburatore 19..... 22/63....volano alleggerito.... testa con meno 0.5mm.... in piano la quarta stenta a prendere i giri con me che pesero 60kg..... che altre modifiche ci sono da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siluro.... carburatore 19..... 22/63....volano alleggerito.... testa con meno 0.5mm.... in piano la quarta stenta a prendere i giri con me che pesero 60kg..... che altre modifiche ci sono da fare?

per forza stenta a prendere giri la 22/63 è decisamente troppo per un 75. hai solo da cambiare campana. comunque se non hai albero anticipato sarà sempre morto quel motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se monti x es un 102 polini e il resto lo lasci invariato rimane sempre una vespa lenta a prendere i giri... mancano un po di cose x tirare bene quella campana come un albero anticipato,carter raccordati,una marmitta + performante...

il mio consiglio è questo spendi 40 euro per una campana 18/67 se vuoi rimanere soddisfatto del tuo motore attuale oppure metti un 100 spendi molti ma molti + soldi per farlo andare con una 22 :RC ...comunque in tutti e 2 i casi devi riaprire

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

le 22 le montano le vespe 90 che sono corsa lunga come i 130 tanto per capirsi quindi hanno molta coppia..

io sto per fare un 102 su una special ma non posso toccare i carter quindi mi gioco tutto sull'albero,ritocco gt,carburatore e marmitta io sinceramente non mi sognerei mai di mettere una 22 perche è troppo lunga io metterò i 24/72..c'è molta gente che monta i 22 un un 100 ma deve essere fatta bene con le ball insomma...

io metterei una 18/67 che volendo c'è anche il pignone maggiorato da 19

oppure la 21 che è poco + lunga della 18 e + corta della 21 ed denti dritti se ti piace il fischio

oppure la 24 ma anche quella è lunga però se a breve vuoi montare il 100 ti potrebbe far comodo :PRT

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

le 22 le montano le vespe 90 che sono corsa lunga come i 130 tanto per capirsi quindi hanno molta coppia..

io sto per fare un 102 su una special ma non posso toccare i carter quindi mi gioco tutto sull'albero,ritocco gt,carburatore e marmitta io sinceramente non mi sognerei mai di mettere una 22 perche è troppo lunga io metterò i 24/72..c'è molta gente che monta i 22 un un 100 ma deve essere fatta bene con le ball insomma...

io metterei una 18/67 che volendo c'è anche il pignone maggiorato da 19

oppure la 21 che è poco + lunga della 18 e + corta della 21 ed denti dritti se ti piace il fischio

oppure la 24 ma anche quella è lunga però se a breve vuoi montare il 100 ti potrebbe far comodo :PRT

:lol::lol::lol::lol::lol:

guarda che non è proprio così sai. il 100 polini con 19 polini a banana e 22/63 tutto il resto originale la tira da colui_il_quale la campana eccome. ce l'ha un mio amico sulla special, tutto p&p, và benissimo ha ottimi bassi! quindi se monti il 100 con la padella /siluro/polini andrà benissimo. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

NO MA PREFERISCO 75 CHE 100 IL 100 E DELICATO..... LE COPPIE PIU LUNGHE PER UN 75?????

il 100 delicato? mi spiace ma è una cazzata. con la 22/63 e il resto originale nel carter un 100 polini ti dura 6 vite, puoi partire a manetta al mattino e fermarti non dico la sera ma quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a pararere mio se monti un 102 dr va piu che bene con la tua configurazione è piu economico del polini ed è indistruttibile io l'ho su una vespa con 22-63 carb 19 marmitta siluro albero originale testa abbassata 1,5 mm e va una meraviglia è piu di 1 anno che vado a manetta ed va ancora benissimo

cu proto stai accura quannu parti ca va sbatti u cuozzu ntierra

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo il dr e un 75 con il pistone piu grande...... :-D:-D:-D polini e sempre il migliore avendo il negozio a 10 min di strada...... comunque 100 polini; 22/63; siluro; 19 mi prende i giri in 4?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...