Vai al contenuto

nuova testa per polini


Messaggi consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:-) Ah ragazzi! e se io vi dico di fare una prova con una benzina diversa da quella verde? che succede se non ci metto per nulla benzian ma altri combustibili?

Piano con le formule, che quelle di certi manuali sono per combustibili che ora non ci sono più.......e sui motori raffreddati ad aria non si scherza!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

voi cosa ne pensate in definitiva di questa testa?

 

a vederla sembra un buon prodotto pero.....

non avendola MAI ne vista dal vero(quindi misurata) ne provata...non posso essere convinto al 100% di quello che dico.

 

io personalmente ..quando mi va di fare qualche nottata.... le mie .....me le faccio a mio piacimento dopo una marea di misure e calcoletti vari con buretta e via dicendo...:mrgreen:

pero ti posso dire che...

 

un polini 177 in corsa normale, anche con un testa originale polini...non dara il massimo di se ma .....NON DA NEMMENO NESSUN PROBLEMA!!

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma cercando di migliorare qualcosa che oggettivamente non è il massimo e non avendo le capacità/possibilità di farsele in casa credo che le soluzioni possibili siano solo quelle di provare pezzi che hanno già fatto, e credo, anche provato e collaudato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma cercando di migliorare qualcosa che oggettivamente non è il massimo e non avendo le capacità/possibilità di farsele in casa credo che le soluzioni possibili siano solo quelle di provare pezzi che hanno già fatto, e credo, anche provato e collaudato.

 

 

non ti resta che provarla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
io non ci posso neanche entrare...

 

1 di squish mi sembra veramente poco, non è che hai il calibro che ti fa gli scherzetti? a volte può essere anche questo..

non credo proprio. è digitale e comprato da meno di un anno...

@tmth: dai su non rompere le palle e compra!

Non fare il genovese! :lol:

 

confermo, la prima volta che ho misurato il polini mi dava 1.1 e ci sono rimasto male, 4 cilindri e andavano da 0.9 a 1.1

 

riflettendo il mio pensiero è che la forma della testa e la banda no la fanno detonare e nemmeno picchiare anche se cosi bassa.

avevo chiesto anche al grey e mi aveva detto che era normale.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la cupola e le quote del pistone GS per polini sono le stesse dell'originale, di diverso ha le fasce da 1 mm in cromate e il tenore più alto in silicio nella lega del pistone..

La testa MMW monta senza problemi col pistone Polini,la "precisione" dei piani di appoggio del cilindro nel blocco piaggio fanno si che lo squish indicato sia più basso del reale.. (io per esempio ho 1,6mm)

Personalmente mi sono trovato molto bene con questa testa, unico accorgimento utile puo essere farsi delle boccole per centrarla alla perfezione sul cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

é la stessa base della MMW (i crucchi però hanno limato la scritta malossi) la lavorazione è simile , ma senza misure non si sa quanto simile..

quella proposta da MMW è senza O-ring, ma se centrata bene non sfiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato questa ma poi non l'ho mai usata poichè ho iniziato le prove del tsv ed è ancora dentro la scatola.

 

http://www.drtdenis.com/catalogo/foto.h ... ?idart=896

 

:o non è che la venderesti? A quanto? :o[/

 

 

copmprata da drt e la paghi 80 euro se non erro. prova ti colleghi e chiedi il prezzo. io la tengo poichè volevo provarla in una conformazione che ho in testa...

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per dire, i tipi di scootermax.de non spediscono in italia. problema risolto sul nascere. anche io volevo prendere quella testa..

il pistone gs è paro paro un pistone asso quindi non c'è molto da pensare sulle varie conformazioni testa-pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...