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CONSIGLI SU COME SETTARE PER BENE UN M1L 08


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grazie texano.. ma dato che è usato e già rodato.. la cosa può essere fattibile? faccio presente che uso sempre per fare miscela Agip blusuper e olio elf Sintetico htx 768..non ricordo la sigla.. ma è quello procurato dal buon Orax... :D

anche perchè... spessorare..dovrei spessorare la testa.. in quanto col cilindro fatico a spessorare 0.2-0.3mm..

oppure smonto la testa e la lavoro... :D

 

è fattibile, ma non è detto che a 0,8 hai piu' prestazioni di 1,2-1,3...

sarebbe giusto provare una guarnizione di base piu' alta che ti porti in quota

poi fai una prova e vedi da che parte andare...

lasciare quelle fasi e comprimere di piu'

o scendere di fasi diminuendo il valore di squis, cambiando la guarnizione di base con una piu' fina

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bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... :WA:WA ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! :M:M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... :WA:WA ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! :M:M:M

 

alla fine ti sei arreso eh? :RC

 

ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato :PRT:PRT:PRT

 

bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l :PRT:PRT:PRT

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bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... :WA:WA ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! :M:M:M

 

alla fine ti sei arreso eh? :RC

 

ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato :PRT:PRT:PRT

 

bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l :PRT:PRT:PRT

 

modificato si,ma senza tagliare nulla,cambiato solo piega! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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quindi di scappatoie non ce ne sono........pero dovreebbero essere i motori ad adattarsi ai telai che sono pezzi di storia..... allargare il buco o piegarlo è un peccato.........

la mia vespa è frizzante

 

INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!!

RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!!

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quindi di scappatoie non ce ne sono........pero dovreebbero essere i motori ad adattarsi ai telai che sono pezzi di storia..... allargare il buco o piegarlo è un peccato...

Esatto, mi piange il cuore a saper di dover tagliare la mia... :-(

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bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... :WA:WA ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! :M:M:M

 

alla fine ti sei arreso eh? :RC

 

ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato :PRT:PRT:PRT

 

bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l :PRT:PRT:PRT

 

modificato si,ma senza tagliare nulla,cambiato solo piega! :D

 

bella li...lo sapevo che non avevi coraggio di tagliare il telaio...meglio così và...ottimo allora :D

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bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... :WA:WA ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! :M:M:M

 

alla fine ti sei arreso eh? :RC

 

ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato :PRT:PRT:PRT

 

bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l :PRT:PRT:PRT

 

modificato si,ma senza tagliare nulla,cambiato solo piega! :D

 

bella li...lo sapevo che non avevi coraggio di tagliare il telaio...meglio così và...ottimo allora :D

 

conquello che ho speso sistemarlo e riportarlo originale...ci mancherebbe anche che lo tagliassi!!! :M:M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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  • 3 weeks later...

allora ragazzi!! siccome ho voluto fare le cose per bene, ho tirato anche i prigionieri con la giusta coppia,sistemato qualche piccolo dettaglio e finalmente ieri messa in moto!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: GODURIA!!!!

devo ancora fare la messa a punto sulla carburazione,perchè ai bassi è magra secondo me.. ma prima e seconda si leva tranquillamente :M:M:M

il cambio si comporta perfettamente,la frizione M2 è una FAVOLA(ero scettico sui 3 dischi ma mi devo ricredere ;-) ) tende un attimo a trascinare al minimo ma son tutte regolazioni che devo fare.

devo dire che anche la Massimo Zirri Evo,sembra quasi quasi come la Mx3C (lo dico perchè ho già provato un motore con configurazioni similari ;-) ) forse tira + in basso... ma è tutto da vedere,perchè come ripeto la carburazione non è ancora al top...

di certo il motore mi piace molto come erogazione.

aggiungo anche che il motore risulta ben bilanciato,non ha vibrazioni nocive.. :mrgreen: e di questo son contento...

rumore ai bassi è moolto silenzioso,ma quando entra in coppia cambia musica!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vediamo a carburazione ultimata com'è veramente...

 

vi terrò aggiornati! :mrgreen: :PRR

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