Ospite Inviata 2010 Aprile 4 Share Inviata 2010 Aprile 4 grazie texano.. ma dato che è usato e già rodato.. la cosa può essere fattibile? faccio presente che uso sempre per fare miscela Agip blusuper e olio elf Sintetico htx 768..non ricordo la sigla.. ma è quello procurato dal buon Orax... anche perchè... spessorare..dovrei spessorare la testa.. in quanto col cilindro fatico a spessorare 0.2-0.3mm.. oppure smonto la testa e la lavoro... è fattibile, ma non è detto che a 0,8 hai piu' prestazioni di 1,2-1,3... sarebbe giusto provare una guarnizione di base piu' alta che ti porti in quota poi fai una prova e vedi da che parte andare... lasciare quelle fasi e comprimere di piu' o scendere di fasi diminuendo il valore di squis, cambiando la guarnizione di base con una piu' fina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Aprile 4 Share Inviata 2010 Aprile 4 io ero partito con squish a 1.1mm e sono sceso fino a 0.8mm ed ho trovato solamente miglioramenti senza nessuna perdità in affidabilità.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 4 Autore Share Inviata 2010 Aprile 4 allora non resta che provare.. giusto??? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 4 Autore Share Inviata 2010 Aprile 4 io ho collettore per 34... non so se sia lo stesso.. ma da quello che mi hanno detto mi pare di si! bisogna tagliare tanto??? 5mm a destra e 5mm in basso.... minimo...ovviamente eliminando il soffietto! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Aprile 4 Share Inviata 2010 Aprile 4 we lucavespone io non starei sotto il mm, poi magari ti regoli...parti largo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apagliarusco Inviata 2010 Aprile 4 Share Inviata 2010 Aprile 4 sulle istruzioni dell 'm1l mi pare che quattrini indichi 0,9 mm come squish ideale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Aprile 4 Share Inviata 2010 Aprile 4 allora non resta che provare.. giusto??? Giustissimo! prova prima a stare sul mm anche piu poi vedi se ti trovi bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 5 Autore Share Inviata 2010 Aprile 5 bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! alla fine ti sei arreso eh? ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 5 Autore Share Inviata 2010 Aprile 5 bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! alla fine ti sei arreso eh? ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l modificato si,ma senza tagliare nulla,cambiato solo piega! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ricky_ Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 ma se si adotta un collettore parmakit per 34, bisogna tagliare? Quota la mia vespa è frizzante INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!! RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 5 Autore Share Inviata 2010 Aprile 5 ma se si adotta un collettore parmakit per 34, bisogna tagliare? L'M1L è alimentato al cilindro e ha il collettore suo dedicato! in ogni caso bisogna tagliare anche per il collettore Parmakit! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ricky_ Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 ma noo......non c'è qualche buona anima che fà dei collettori artigianali su misura? Quota la mia vespa è frizzante INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!! RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Aprile 5 Share Inviata 2010 Aprile 5 Siccome anke io sono in procinto di montare il blocco elle sulla mia special, vorrei sapere che sistema hai utilizzato x non tagliare il telaio....GRAZIE Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 5 Autore Share Inviata 2010 Aprile 5 ho piegato verso il motore un po il bordo del foro in maniera che passi il collettore con quasi 1cm di aria....non è difficile,ma ci vuole pazienza per farlo fatto bene.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 ok quindi hai piegato il telaio? Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 Oppure allargare il foro e mettere la gomma (quella che c'è sul collettore) del pk che è un po' più grande.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ricky_ Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 quindi di scappatoie non ce ne sono........pero dovreebbero essere i motori ad adattarsi ai telai che sono pezzi di storia..... allargare il buco o piegarlo è un peccato......... Quota la mia vespa è frizzante INTER CAMPIONE AL CUBO!!!!!!!!! RIBERY A 27 ANNI CON LA ESCORT, BALOTELLI A 19 ANNI CON LA R8!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 infatti....Comunque non si potrebbe allungare il collettore tramite un pezzo di gomma, tipo quella verde x innaffiare Io ho anke il collettore da 36 Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 non riesci con foro originale ci passa al millimetro....devi per forza allargare. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 quindi di scappatoie non ce ne sono........pero dovreebbero essere i motori ad adattarsi ai telai che sono pezzi di storia..... allargare il buco o piegarlo è un peccato... Esatto, mi piange il cuore a saper di dover tagliare la mia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! alla fine ti sei arreso eh? ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l modificato si,ma senza tagliare nulla,cambiato solo piega! bella li...lo sapevo che non avevi coraggio di tagliare il telaio...meglio così và...ottimo allora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 7 Autore Share Inviata 2010 Aprile 7 bene!!stamattina rismontato giù tutto...aggiunto guarnizione+ grossa e sono arrivato a 0.89,0.9... lo do per buono in quanto non avevo altre guarnizioni più grosse...diciamo che ieri rimisurando non avevo lo squish a 0.8 ma a 0.66... ora sono attorno ai 0.9... modificato anche telaio... ora spero non ci siano altre grane!! alla fine ti sei arreso eh? ma si dai...tanto te la tieni sta prima serie...dopo tutto quello che ti ha fatto passare ormai ci sei affezionato bene dai...speriam di veder andar presto sto M1l modificato si,ma senza tagliare nulla,cambiato solo piega! bella li...lo sapevo che non avevi coraggio di tagliare il telaio...meglio così và...ottimo allora conquello che ho speso sistemarlo e riportarlo originale...ci mancherebbe anche che lo tagliassi!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 25 Autore Share Inviata 2010 Aprile 25 allora ragazzi!! siccome ho voluto fare le cose per bene, ho tirato anche i prigionieri con la giusta coppia,sistemato qualche piccolo dettaglio e finalmente ieri messa in moto!! GODURIA!!!! devo ancora fare la messa a punto sulla carburazione,perchè ai bassi è magra secondo me.. ma prima e seconda si leva tranquillamente il cambio si comporta perfettamente,la frizione M2 è una FAVOLA(ero scettico sui 3 dischi ma mi devo ricredere ) tende un attimo a trascinare al minimo ma son tutte regolazioni che devo fare. devo dire che anche la Massimo Zirri Evo,sembra quasi quasi come la Mx3C (lo dico perchè ho già provato un motore con configurazioni similari ) forse tira + in basso... ma è tutto da vedere,perchè come ripeto la carburazione non è ancora al top... di certo il motore mi piace molto come erogazione. aggiungo anche che il motore risulta ben bilanciato,non ha vibrazioni nocive.. e di questo son contento... rumore ai bassi è moolto silenzioso,ma quando entra in coppia cambia musica!! vediamo a carburazione ultimata com'è veramente... vi terrò aggiornati! :PRR Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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