+ Silvio82 Inviata 2006 Marzo 8 Share Inviata 2006 Marzo 8 Ho postato perchè sul sito manca il carter bicilindrico.... o perlomeno non lo trovo! Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tumi Inviata 2006 Marzo 8 Share Inviata 2006 Marzo 8 il pistone d. 50 sembra quello montato sui kart 100 cc. secondo me poi ci vuole il porto d'armi per andare in giro con un ciao da 22 cv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 0discomissile0 Inviata 2006 Marzo 9 Share Inviata 2006 Marzo 9 ragazzi sprocatti c'è ed è in procinto di sfornare i carter lamellari per small frame e il relativo cilindro con raffreddamento a liquido . (il mio cilindro lo ha lui !!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Marzo 9 Share Inviata 2006 Marzo 9 AZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se lavora cosi anche per le vespe wow chissà che spettacolo!! (anche il prezzo sarà uno spettacolo!!! ) Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Marzo 10 Share Inviata 2006 Marzo 10 hai un motore VERAMENTE a disco rotante, non come i nostri che sono a metà strada.... io bovero ignorande, no gombrendo spiegare me questa frase? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Marzo 10 Share Inviata 2006 Marzo 10 hai un motore VERAMENTE a disco rotante, non come i nostri che sono a metà strada.... io bovero ignorande, no gombrendo spiegare me questa frase? grazie Hai mai visto come funzione un disco rotante?? Hai un disco che regola l'aspirazione...lo regoli come vuoi!! E' una figata unica come potenza!! Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Marzo 10 Share Inviata 2006 Marzo 10 semplicemente che quello Sprocatti ha la posizione del disco rotante così come dovrebbe essere e come è stato concepito quel sistema di aspirazione, e così come lo hanno utilizzato in passato per es motori da cross/enduro motori da kart e tutt'ora come è l'aprilia GP, mentre il nostro sistema di aspirazione originale dove noi quando vogliamo prestazioni allarghiamo di brutto antzitutto è posizionato in modo nettamente differente perchè la fase è sì regolata asimmetrica rispetto al movimento del pistone pari pari al vero disco rotante, ma il nostro "disco rotante" altro non è che la spalla dell'albero motore, mentre loro come puoi vedere hanno invece un disco sagomato vero e proprio... quindi l'aspirazione vespa può venire considerata a metà strada tra il disco rotante e il piston ported, disco rotante per l'asimmetria rispetto al mov del pistone, e piston ported per la posizione di entrata nel carter... spero abbia spiegato decentemente.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 10 Share Inviata 2006 Marzo 10 in pratica non è ne carne ne pesce........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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