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  1. ......quella blu è stupenda, comunque come guidabilità non c'è storia a mè il monobraccio non piace
  2. non sò se il risultato sia lo stesso comunque si trovano ancora in vendita quelli della cemoto costo 7,50€ costo 5 € comunque la vera figata sarebe usare lo stampo per farli in carbonio
  3. io avevo il cilindro in questione montato sulla mia special http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/viewtopic.php?t=5161 come prestazioni c'è di molto meglio ma è il raffreddamnto a liquido la sua particolarità. ce ne erano 2 versioni una in ghisa e una in alluminio. la mia era in alluminio , ma i materiali erano molto scadenti e a stento sono riuscito a lucidarlo una volta la travaseria è identica al polini doppia aspirazione , di cui monta anche il pistone . altra cosa buona è la semplicità di montaggio perchè bisognava solo sotituire i prigionieri con i suoi appositi + lunghi e sistemare radiatore e pompa per l'acqua
  4. la zama si stagna con un particolare filo che nei negozi non ho mai trovato.lo procuce un ditta tedesca che in italia lo vende al mercatino a imola e a volte anche a reggio emilia.avevo il volantino ma lo ho buttato. io ero incredulo ma mi sono dovuto ricredere sulla tenuta meccanica
  5. su questo articolo di mototecnica di luglio 96 ecco la vespa con la valvoa rotante pura
  6. ragazzi sprocatti c'è ed è in procinto di sfornare i carter lamellari per small frame e il relativo cilindro con raffreddamento a liquido . (il mio cilindro lo ha lui !!!)
  7. vi ringrazio molto per i complimenti. Anche a me piace molto nonostante si tanto tempo che la ho. In principio era nata per essere verniciata come la mclaren da f1 ma poi mi sono limitato all'argento(ho però messo le bridgestone come montava la mclaren nel 97 quando ho fatto la vespa)visto che già il motore richiama l'attenzione fin troppo.
  8. è megli che non mi fermano ma essendo un tipo tranquillo quando mi hanno fermato mi hanno lasciato andare. la prima volta mi hanno fermato al distributore!!!!!!!!!!!!!!!! per farli andare via a fare miscela ci ho messo 2 ore. per il funzionamento ho provato tutte le soluzioni ma va o solo lamellare nel cilindro(ma avrei dovuto mettere l'albero a spalle piene) o collettore normale sulla valvola.il cilindro è stato anche tanto strapazzato perchè prima di me lo aveva un tipo sull'ape e ci andava sempre a chiodo senza filtro ,quindi per me ha bruciato anche dei gatti!!!!!! per aumentare le prestazioni sarebbe necessario modificare rdc ,la testa ecc. ma preferisco tenerlo originale ,tanto so che non andrebbe comunque come lamellare col cilindro da moto. L'unica cosa lo ho fatto ricromare dalla PARMAKIT :)tramite un amico:)
  9. io ho la versione che penso sia una delle prime ,ossia quella in alluminio come quella della pubblicità che c'è nella sezione del sito con gli articoli di motociclismo. mi è stato detto da chi preparava gli stampi per questa ditta :) che per fare i cilindri in alluminio usavano la fusione di vecchi cerchi in lega!!!!!!! comunque la versone in ghisa si trova ancora raramente ,al contrario di quella in alluminio che non ho mai visto al di fuori della mia. c'è da dire che però non è un mostro di prestazioni. l'interno è praticamente il 130 polini a doppia aspirazione (stesso alesaggio stessa conformazioni delle luci ecc) e trova la sua massima espressione tappando l'aspirazione al cilindro e utilizzando solo l'aspirazione nel carter. è anche molto sensibile allo scarico, con un simonini alto rendimento (tipo zirri) non andava na mazza , va solo con la polini a banana
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