Vai al contenuto

Cavalli corsaCorta


Messaggi consigliati

Prima parlando con ursus93 ci stavamo chiedendo quanti cavalli hanno i gruppi termici Plug&Play...

lui dice il 57.5polini 9.8 cv, mi pare strano però...

ee un elaborazione tipo la mia(nella firma) ma con una zadra o una rocket?

piu o meno sempre eh...

ho usato cerca ma non ho trovato nulla :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul catalogo polini è scritto che con preparazione completa polini (credo con polini a banana, lamellare polini e carburatore a seconda del cilindro) un

47,5 racing 7 cavalli

50 8,5 cavalli

57,5 9,8 cavalli

55 9,7cv

130 12 cavalli

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

baa non so che dire 9.5 cv x un 102 mi sembrano tantini poi sarei curioso con cosa..cioè quale carburatore quale accensione se raccordato o meno :roll:

ma poi che caxxo ci frega quanti cv abbiamo sotto il cassone l'importante che ci porti in giro e fin ora la fatto meglio di qualsiasi scoter :1

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

baa non so che dire 9.5 cv x un 102 mi sembrano tantini poi sarei curioso con cosa..cioè quale carburatore quale accensione se raccordato o meno :roll:

ma poi che caxxo ci frega quanti cv abbiamo sotto il cassone l'importante che ci porti in giro e fin ora la fatto meglio di qualsiasi scoter :1

a me me ne frega,

era solo per sapere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mia affermazione era solo x scherzare un po su su tt quelle pippette che ci facciamo :B

 

:o ti volevo chiedere un po di cose sul tuo albero non è che hai msn?

certo :D

si vabbe ma sono ben messo a seghe mentali xD

quindi...mi faccio spesso sti problemi,non so dove fare la bancata all'ape :cry:

eee...

smash24@hotmail.it :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i dati è ovvio che sottointendono con l'anticipo accensione descritto sul foglio, l'albero tagliato con le quote del foglio, la marmitta entrambe sono simili come leunghezza quindi cambia l'erogazione... il carburatore intendono quello consigliato che poi sia 19 o 24 cambia il fuorigiri ma la cavalleria è simile...ovviamente sono dati ottimistici...perchè il 130 preso e montato misurato con il dyno segnava 10 cv ed è credibile...

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. io ho un 57.5 (rettificato a 57.9) , 19shbc, carter raccordati, albero anticipato secondo istruzioni polini, proma.. devo dire che va. penso che li faccia 10 cavalli o no? poi i 130 sono un altra cosa perchè hanno il triplo della coppia... :roll:

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una scheda tecnica su internet che diceva che il 130 DR sviluppa 11,8 cv contro i 13 del polini... Io non so di preciso ma credo che se il dr arriva a 8,5 è già tanto no?? ditemi se sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...