Vai al contenuto

Cavalli corsaCorta


Messaggi consigliati

Prima parlando con ursus93 ci stavamo chiedendo quanti cavalli hanno i gruppi termici Plug&Play...

lui dice il 57.5polini 9.8 cv, mi pare strano però...

ee un elaborazione tipo la mia(nella firma) ma con una zadra o una rocket?

piu o meno sempre eh...

ho usato cerca ma non ho trovato nulla :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul catalogo polini è scritto che con preparazione completa polini (credo con polini a banana, lamellare polini e carburatore a seconda del cilindro) un

47,5 racing 7 cavalli

50 8,5 cavalli

57,5 9,8 cavalli

55 9,7cv

130 12 cavalli

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

baa non so che dire 9.5 cv x un 102 mi sembrano tantini poi sarei curioso con cosa..cioè quale carburatore quale accensione se raccordato o meno :roll:

ma poi che caxxo ci frega quanti cv abbiamo sotto il cassone l'importante che ci porti in giro e fin ora la fatto meglio di qualsiasi scoter :1

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

baa non so che dire 9.5 cv x un 102 mi sembrano tantini poi sarei curioso con cosa..cioè quale carburatore quale accensione se raccordato o meno :roll:

ma poi che caxxo ci frega quanti cv abbiamo sotto il cassone l'importante che ci porti in giro e fin ora la fatto meglio di qualsiasi scoter :1

a me me ne frega,

era solo per sapere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mia affermazione era solo x scherzare un po su su tt quelle pippette che ci facciamo :B

 

:o ti volevo chiedere un po di cose sul tuo albero non è che hai msn?

certo :D

si vabbe ma sono ben messo a seghe mentali xD

quindi...mi faccio spesso sti problemi,non so dove fare la bancata all'ape :cry:

eee...

smash24@hotmail.it :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti