Vai al contenuto

***bielle roventi, scan dell'articolo***


Messaggi consigliati

http://www.et3.it/images/brA12-Nr4-2005/album1.html

 

Presto la paginetta con risoluzione migliore, e alcune precisazioni che devo fare riguardo al testo :!:

----------------------------------

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto,

io sarà più di un anno che non prendevo bielle roventi...

...ma ho deciso, visti i contenuti, che verrà eletto a mia lettura preferita!

 

Forse sono io che non cerco bene, e il mio edicolante che SUDA STANDO FERMO, ma cavolo... dove trovi un giornale italiano che ti mostra quelle cose?

Speedway, dragraces, corse su strada, moto con forcelloni lunghi KM...

BELLO

BELLO

BELLO

 

"da avere" sempre sul comodino!!!

 

Su su, compratelo e ditemi le vostre impressioni!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

che carburatore è quello che ha scauri che sembra coperto di muschio?? bestia me lo racconti che fra le righe non si capisce bene...

 

 

E' infatti MUSCHIO!!!

raffredda meglio i gas... :!:

 

 

 

 

a parte tutto, è un carburatore che si usava in motomondiale

alla fine dei 70-inizi 80.

da lui sono nati prima i Phsb valvola tonda e poi i VHSB valvola piatta in alluminio.

 

quello è in magnesio, per questo è verde!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Uuuuuuu... ma che brutti tipi quelli li...

 

Dhe hi ho...

 

Dici quelli delle lambre nè? ah ah!...ehm, Ilu, lo dico? ma si dai, a potenza ce n'avranno anche tanta le lambra, ma a rombo le small son er mejo....

 

Un po' di sana competition dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuuu... ma che brutti tipi quelli li...

 

Dhe hi ho...

 

Dici quelli delle lambre nè? ah ah!...ehm, Ilu, lo dico? ma si dai, a potenza ce n'avranno anche tanta le lambra, ma a rombo le small son er mejo....

 

Un po' di sana competition dai...

 

Concordo a pieno..

 

Spiacente ma le lambre in fatto di "sound" non ci sono proprio... rumore molto piu cupo.. e gli 11.000 sono tutta un altra cosa..

 

hihihihi

 

Alb ora ne ho dietro 3 di quelle... piano piano.. magari l'anno prox ne infilo un altra.... comunque si stanno attrezzando bene è.. ho visto l'evoluzione 3 del bronto e mi sono un po preso male..a partire dal cambio (a pedale??!!??) fino alla ciclistica tutto rivisto.

A preto!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

no perché ne ho visto uno su ebay ma non so se la sigla è la stessa...quello lì che modello è???....eheeh il muschio raffredda...tiene l'umidità!

dovrebbe essere un phsb 38 ss.

non credo proprio che si possa trovare su e bay.

 

Su ebay ho visto invece dei phbe in magnesio, ma quelli sono in pratica identici a quelli in alu. Comunque fanno un bel colpo d'occhio!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'avevo preso l'ultima volta tempo fa...

in effetti se ami il tuning-bike davvero come rivista italiana è il massimo...

ma l'avevte letto l'articolo sul drag racing??? ti sembra di sentire l'odore del nitrometano :!::!::-)

si sente che c'è "la mano" di motociclismo...

avevo anche preso "special" ..ma lì c'è solo pubblicità su pezzi aftermarket "camuffata"da articoli pseudo-tecnici...

mi sa che "bielle roventi" lo ricompro...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...