Vai al contenuto

Asteroide in arrivo ??? ...


brancaleone24

Messaggi consigliati

Ospite giovespa

tutte cazzate secondo me....con la tecnologia di oggi basta un clik per mandare una navicella spaziale e distruggere quel coso.......

io personalmente mi preoccuperei di altri problemi, legati all'economia e a tutto il sistema che abbiamo intorno...ma a loro cosa gliene frega?? :C

 

poi per quanto riguarda il meteurite, nello spazio ci sono in gioco miliardi di forze e fattori che noi non conosciamo minimamente...potrebbe succedere che tra un ora, il meteurite cambi rotta...sarà che io sono scettico per queste cose...come quelli del 2012 o dell'apocalisse... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte storielle create perchè i cittadini mediocri distolgano lo sguardo dai problemi REALI!

Vedasi: aviaria, H1N1, terrorismo ecc e intanto il mondo sta andando a rotoli.

Io penserei piuttosto a come far percepire un salario a quanti, nello scorso 2009, l'hanno perso :U

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte storielle create perchè i cittadini mediocri distolgano lo sguardo dai problemi REALI!

Vedasi: aviaria, H1N1, terrorismo ecc e intanto il mondo sta andando a rotoli.

Io penserei piuttosto a come far percepire un salario a quanti, nello scorso 2009, l'hanno perso :U

 

allora perke non mi danno il guadagno che ho fatto anno scorso rispetto a quest'anno???

Link al commento
Condividi su altri siti

gente alla disperata ricerca di soldi...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un rapido conto. Nel 2036 dovrei andare in pensione / o esserci già. Ora se pensate che una sassetto lanciato contro il mio mondo possa farmi retrocedere da un mio diritto vi sbagliate. Per tale data circolerò con la mia ET3 sulla luna e tanti saluti. La pensione accreditatemela li.

Link al commento
Condividi su altri siti

su focus hanno scritto che c'e lo 0.01% di possibiltà che ci colpisca o nel 2036 o 2068 mi pare...

 

stanno solamente creando la notizia punto...

 

cosa si non si fa pur di diventare famosi...

o partecipi al Grande Fratello o spari 'ste cazzate...

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema.

Credo che nel 2036 ciò che rimarrà di me sarà una foto su una tomba.

 

:mrgreen::mrgreen:

jtablesession::Store Failed

DB function failed with error number 1044

Access denied for user: 'Sql56824@%' to database 'Sql56824_2' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'c718fa2c6f9fd4a096800881d3dbc1c3','1262471130','','0','1','0' )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'astrofiga Margherita Hack ha detto che la terra finirà tra 5miliardi di anni, quando il sole cesserà di esistere.

Prima non dovete preoccuparvi, è più facile morire divorati da un coccodrillo guardando le stelle cadenti.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'astrofiga Margherita Hack ha detto che la terra finirà tra 5miliardi di anni, quando il sole cesserà di esistere.

Prima non dovete preoccuparvi, è più facile morire divorati da un coccodrillo guardando le stelle cadenti.

 

:V

:D

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...