Vai al contenuto

Situazione meteo alto vicentino!!


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ahahahah.....eh si sfrutto la scuola xk a casa ho finito il computer..... :M:M .....

 

@luca:mi sa che per venire da te la prossima volta mi toccherà mettere su i cingoli sulla vespa...... :mrgreen:

 

@michele:tempo giusto x qualche atto in vespa eh????.... :lol:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

can se gavese el pitbike saria sempre in giro... :WA:WA comunque stasera conettete a msn che te devo passare un vagon de roba

ok ok va ben.....peccà che in teoria go perso tutto il progetto....spero di riuscire a recuperarlo....perchè ero riuscito a finirla.....ma è entrato un virus dentro il computer..... :WC

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

per non sbagliare sono casa fino all'11 gennaio :mrgreen:

beato te!

io stamattina gli ho detto al capo che non ci sono dal 29 al 3 e che ho gia prenotato....

al che lui mi fa... male! il 2 e il 3 bisogna andare a fare un lavoro....

se vuole viene a prendermi a berlino :lol:

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

can che sfiga.. ben tento go recuperà un poca de roba ma me sa che dovimo trovarse un giorno se no se fadiga...

va ben dei...bisogna....magari durante le vacanze..... ;-)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia ha cominciato a nevicare verso l'una... ora ci saranno 3-4cm...

 

Verso le quattro sono andato a thiene :WA

 

dico solo questo: oltre mezz'ora per andare dall'emisfero al corso :WA:WA:WA (per chi non lo sapesse saranno un paio di km, strada piana e larga con 2 semafori e 2 rotatorie :WA:WA:WA:WA:WA:WA

 

Ho visto un tizio davanti a dal maso che stava mettendo le catene alla sua X5 :shock::shock:

l'asfalto era mezzo nero e quel poco di neve che c'era non era ghiacciata. Le prove di frenata che ho fatto erano tutte ottime. Si poteva andare tranquillamente a 60-70.

 

Sulla salita prima di arsiero c'era un pirla col passat praticamente FERMO con le ruote che slittavano, oltretutto in curva. Lì effettivamente il fondo era ghiacciato e non capisco perché certa gente non monta le termiche e poi gira comunque con la neve :roll:

 

Io in certe zone come le nostre le renderei obbligatorie nei mesi freddi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

la medaglia d'oro l'ha vinta una testa di mattarello (donna impellicciata) che s'è stampata contro il guardrail col suo BMW serie 5... cui aveva messo le catene DAVANTI :1

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna... :shock:

a vedere tutta questa neve!! Si che da voi fa freddo...

qui al sud di sera al max abbiamo toccato i 2 gradi

e tutti si lamnetano che un fa freddo cane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le quattro sono andato a thiene :WA

 

dico solo questo: oltre mezz'ora per andare dall'emisfero al corso :WA:WA:WA (per chi non lo sapesse saranno un paio di km, strada piana e larga con 2 semafori e 2 rotatorie .

 

 

da piovene alla stazione treni a thiene...50 minuti poi dall'emisfero fino alla stazione era meglio se andavo a piedi...ho pensato ad un eccezionale raduno extraplanetario di coglioni :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le quattro sono andato a thiene :WA

 

dico solo questo: oltre mezz'ora per andare dall'emisfero al corso :WA:WA:WA (per chi non lo sapesse saranno un paio di km, strada piana e larga con 2 semafori e 2 rotatorie .

 

 

da piovene alla stazione treni a thiene...50 minuti poi dall'emisfero fino alla stazione era meglio se andavo a piedi...ho pensato ad un eccezionale raduno extraplanetario di coglioni :WA

 

Io son partito dall'emisfero intorno alle cinque, sono arrivato alla stazione dei treni intorno alle sei meno venti.... poi giù per il corso praticamente neanche un cane, e tornando indietro era molto più scorrevole il traffico (per chi andava in su!)..

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

la medaglia d'oro l'ha vinta una testa di mattarello (donna impellicciata) che s'è stampata contro il guardrail col suo BMW serie 5... cui aveva messo le catene DAVANTI :1

che quaglia!! :lol::lol::lol:

quanto mi sarebbe piaciuto vederla!!! :lol::lol:

 

era perplessa, si grattava la testa telefonando probabilmente al coglione che le ha fornito quel veicolo tanto inadatto alla sua idiozia...

m'è spiaciuto di non avere la macchina fotografica :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

la medaglia d'oro l'ha vinta una testa di mattarello (donna impellicciata) che s'è stampata contro il guardrail col suo BMW serie 5... cui aveva messo le catene DAVANTI :1

che quaglia!! :lol::lol::lol:

quanto mi sarebbe piaciuto vederla!!! :lol::lol:

 

era perplessa, si grattava la testa telefonando probabilmente al coglione che le ha fornito quel veicolo tanto inadatto alla sua idiozia...

m'è spiaciuto di non avere la macchina fotografica :M

 

godoooo! pelliccia, suv, donna...un mix letaMe :1

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

la medaglia d'oro l'ha vinta una testa di mattarello (donna impellicciata) che s'è stampata contro il guardrail col suo BMW serie 5... cui aveva messo le catene DAVANTI :1

che quaglia!! :lol::lol::lol:

quanto mi sarebbe piaciuto vederla!!! :lol::lol:

 

era perplessa, si grattava la testa telefonando probabilmente al coglione che le ha fornito quel veicolo tanto inadatto alla sua idiozia...

m'è spiaciuto di non avere la macchina fotografica :M

 

godoooo! pelliccia, suv, donna...un mix letaMe :1

 

no no, che suv... era un serie 5, berlinone (bianco) tanto goffo quanto costoso... :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...