Vai al contenuto

Come insonorizzare il lamellare


Messaggi consigliati

Ecco diciamo che ora ciop mi ricuoro!me lo salvo nel cel e se mi fermano gli faccio vedere il tuo video così la mia passa per originale a confronto! :mrgreen:

E' il 210 malossi con i lavaggi rifatti completamente con la piastra???E il pacco adige o rd 350 C) ?

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco diciamo che ora ciop mi ricuoro!me lo salvo nel cel e se mi fermano gli faccio vedere il tuo video così la mia passa per originale a confronto! :mrgreen:

E' il 210 malossi con i lavaggi rifatti completamente con la piastra???E il pacco adige o rd 350 C) ?

 

Si' e' quello ... :lol: il pacco e' un rd350 ... :lol: e il rapporto che montavo era il 23/65 , con l'aspirazione al cilindro si e' incattivito parecchio ... il video gli rende poco giustizia ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

W le lamelle! la valvola è per qualche "anzianotto" o per "i siciliani"- :mrgreen:

...o per gli old-school addict :RdR

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre seguito i tuoi proto ciop e devo dire che secondo me il pacco RD350 è il migliore per un Px data la capacità della camera a manovella e le cilindrate accoppiabili come almentazione!Il possimo proto che idee hai????Sempre rispetto per chi si ingegna e rischia anche pezzi dal costo non indifferente mentre fresavi il malossi toglimi una curiosità, a che pensavi?? :-|

matteo devo dire che la tua vespa è proprio da FMI-ASI chiunque l'avrebbe passata alla revisione!!!!! :D:D:RdR

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre seguito i tuoi proto ciop e devo dire che secondo me il pacco RD350 è il migliore per un Px data la capacità della camera a manovella e le cilindrate accoppiabili come almentazione!Il possimo proto che idee hai????Sempre rispetto per chi si ingegna e rischia anche pezzi dal costo non indifferente mentre fresavi il malossi toglimi una curiosità, a che pensavi?? :-|

matteo devo dire che la tua vespa è proprio da FMI-ASI chiunque l'avrebbe passata alla revisione!!!!! :D:D:RdR

 

Mah guarda ... quel malossi li' plug & play non lo avrei mai montato ... a me piacciono certi tipi di lavorazione ... :RdR

e' un lavoro ancora in evoluzione perche' ce' ancora da sperimentare il pacco 6 petali , i booster allo scarico ... benzine strane ... etc etc ... ma ho davanti ancora tutta la vita ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...