Vai al contenuto

FOTO PROVA VESPATRONIC


Messaggi consigliati

Ok...una curiosità..a quanto avevi l'anticipo prima del montaggio del tronic?

 

mah circa 20°

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha ma tu sei fissato con ste centraline.... ogni accensione e il suo relativo statore (piatto bobine), volano e centralinae e i pezzi puoi sostituirli solo con lo stesso modello, per altre modifiche devi essere un elettronico per sapere perfettamente da cosa e come funziona una centralina.... per esempio sai cose un transistor?

ti puo poi andere di culo che trovi due pezzi diversi che sono compatibili, ma o dei dubbi....

te lo dice un elettricista......

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha ma tu sei fissato con ste centraline.... ogni accensione e il suo relativo statore (piatto bobine), volano e centralinae e i pezzi puoi sostituirli solo con lo stesso modello, per altre modifiche devi essere un elettronico per sapere perfettamente da cosa e come funziona una centralina.... per esempio sai cose un transistor?

ti puo poi andere di culo che trovi due pezzi diversi che sono compatibili, ma o dei dubbi....

te lo dice un elettricista......

 

ha risposto lucio! :shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

skerzare mi piace :shock: , e anke molto ma no sempre con me e su ogni messaggio che scrivo ehh :shock:

Non credo proprio che tu sia il tipo che ama scherzare, anzi

TI CONSIGLIO: prima di scrivere FESSERIE PENSA BENE a quello che stai facendo!

lo so che ti serviva una info, ma MAIS scherzosamente ti aveva risposto.

A quel punto tu non dovevi offendere!

Potevi ribattere, ma solo gentilmente o scherzosamente.

Invece hai offeso mais, che in fatto di elab. è TUO NONNO.

 

Sono stato chiaro?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...una curiosità..a quanto avevi l'anticipo prima del montaggio del tronic?

mah circa 20°

strano che muri un pò...come hai detto(da 20 a 17..)

Magari non arriva a ritardare abbastanza...

 

e che ne so, è da provare con più calma.

Come ho detto puo' darsi che sia solo una impressione data dal fatto che

il motore ha guadagnato molto in basso. e quindi non si sente più l'entrata in coppia come prima. Con quel comportamento poi le marce sembrano

accorciarsi... :shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...