Vai al contenuto

getto max 130 con 19/19


Ospite 77588nic

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho un polini130.... rocket...albero mazzucchelli amt160 e carburatore 19/19.....posso sapere il geto del max...attualmente monto getto da 83....ma secondo me è troppo piccolo.....ah premetto che qn avrò un po di soldi metterò il 24...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un polini130.... rocket...albero mazzucchelli amt160 e carburatore 19/19.....posso sapere il geto del max...attualmente monto getto da 83....ma secondo me è troppo piccolo.....ah premetto che qn avrò un po di soldi metterò il 24...grazie

 

devi indicare anche se hai il filtro o no o cosa (airbox per esempio), è fondamentale per un aiuto concreto

 

da considerare comunque che ogni motore (sopratutto le elaborazioni) ha una sua carburazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

anche io ho lo stesso dilemma!!! solo che il mio e un 130 parmakit ecv in alluminio travasi al carter collettore lamellare polini albero anticipato vespatronic e carburo 19/19!! ieri ho messo prima il 90 risultato candel abianca!! poi ho messo 95 candela nera!! quindi la soluzione dovrebbe stare nel mezzo!! a dimenticavo come filtro aria ho un polini a conchiglia!!! solo che la vespa mi sputacchia un po' di olio incombusto dalla marma e un po' dalla testata !! come olio uso lo stihl!! devo dire che mi mura parecchio che dite dovrei provare a camminare senza filtro per sentire se va??

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa potrei mettere xche' mi hanno detto che questi motori non hanno guarnizione in testa!!!

se ne trovo una e la metto?? oppure metto la pasta rossa che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un polini130.... rocket...albero mazzucchelli amt160 e carburatore 19/19.....posso sapere il geto del max...attualmente monto getto da 83....ma secondo me è troppo piccolo.....ah premetto che qn avrò un po di soldi metterò il 24...grazie

 

ti posso dire con certezza che un 130 polini ghisa,con 19 shbc,siluro e albero anticipato monta un

 

86 di getto max....

getto min da 45

 

 

tu.....con rocket....credo che con un 92 sia già ok...forse grassetto....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato il collettore lamellare xche' o fatto lavorare la valvola!!!!!

un altra cosa ma xche ' dopo che uno si compra un gt 130 deve farsi al guarnizione da solo??

ste cose non le capisco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...