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motore falk....consigli


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per i carter penso anch'io userò quelli del pk tanto non cambia nulla,

friz quella drt dal pieno molle gialle è ottima però sentirò falc

poi come accensione penso parma da 1,6 kg cono da 20

campana 28/69

carbu 34 vhsb

orax84 perchè dici gli aspirati al carter devono essere c51?

altrimenti cosa ne pensate la frizz. m2 con dischi new fren!

tutto si crea e nulla si distrugge

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...le frizioni tengono entrambe...la DRT un po piu morbida della Falc...la Falc pero stacchera sempre e in ogni condizione semplicemente perchè è un altro passo...la DRT con uso intenso puo gonfiare il sughero...

 

orax84 perchè dici gli aspirati al carter devono essere c51?

 

...perche in genere si montano con anticipati...

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non ho mica detto questo...Intendevo che sicuramente sul Falc non fa il lavoro che la la frizione di Lauro...

quanto vi piace parlare senza avere nozioni o prove in mano............. :V

 

pioniere, non ho niente da ridire contro denis...

ma per quanto ci hanno detto (un tipo di cui mi fido), la DRT tiene anche sotto la Panda, ma se fai delle partenze serie a ripetizione, la Falc dura, la DRT dura meno.

se ci vai a spasso, allora tengono entrambe molto bene...

non credo esista di meglio...ma se le stragi come dico io, non credo che durino in egual maniera...

ps: come fate per dire che non abbiamo nozioni o prove in mano??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

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La frizione credo che la DRT non ti regga, io monto la Zirri.

 

:shock::shock::shock:

 

Mmmmm, non penso proprio...la 8 molle tiene eccome, è fatta per proto e potenze simili...

 

 

Grande frizione ma sul falc... :roll:

sul 60x 54 tiene alla grande e non ha niente da invidiare alla falc. Dato che le ho entrambe posso dire che si comportano ugualmente

 

Anche perchè come concetto di frizione vanno di pari passo...

 

il concetto forse è lo stesso, ma i materiali??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

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Fossi in te,terrei una bella accensione ad anticipo fisso...altro che variabile! 8)

 

 

io credo che te hai provato la fissa :lol::lol::lol:

 

:1

Le ho provate entrambi,da fissa sono passato a variabile lasciandomi un pò trasportare dalla novità!......adesso sono ritornato alla fissa.Con questo non voglio dire che le variabili non siano buone,anzi,hanno sicuramente i loro pregi ma al contempo hanno anche i loro difetti.Primo fra tutti quella curva della cippa che fa pena.Pare però che qualcuno abbia risolto con la delayer,anche se a questo proposito non posso esprimermi non essendo il mio caso!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

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il concetto forse è lo stesso, ma i materiali??

 

Se ti riferisci al corpo della frizione in se non son quelli che fanno la differenza, quando usi due buoni acciai cosa centra, mica hai una F1...se

ti riferisci ai dischi si sa che il sughero si gonfia...ma puoi montare i sinterizzati anche sulla frizza di denis... :F

 

bayo so chè drt fà anche in corsa 54 aspirati al carter

 

No! Corsa 55...ma è uno sbattimento in più... ;-)

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

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azz 60x55 e chè booomba! viene fuori!!!!

60x54 =cc150 ok

60x55= ??

pero ci vuolle una guarnizzione in testa di quanto in mm

la frizza PLC vi dice niente

sto motore lo devo fare ormai mi è entrato nella cassa cranica. :M

oggi ho tagliato lo scudo appena arriva lo comincio a saldare

tutto si crea e nulla si distrugge

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non ho mica detto questo...Intendevo che sicuramente sul Falc non fa il lavoro che la la frizione di Lauro...

quanto vi piace parlare senza avere nozioni o prove in mano............. :V

 

pioniere, non ho niente da ridire contro denis...

ma per quanto ci hanno detto (un tipo di cui mi fido), la DRT tiene anche sotto la Panda, ma se fai delle partenze serie a ripetizione, la Falc dura, la DRT dura meno.

se ci vai a spasso, allora tengono entrambe molto bene...

non credo esista di meglio...ma se le stragi come dico io, non credo che durino in egual maniera...

ps: come fate per dire che non abbiamo nozioni o prove in mano??

 

 

ESATTAMENTE quello che ho detto io...forse non mi sono espresso bene... :oops:

 

Infatti ho parlato perchè l'ho sentito dire da un "signore" :mrgreen:

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non ho mica detto questo...Intendevo che sicuramente sul Falc non fa il lavoro che la la frizione di Lauro...

quanto vi piace parlare senza avere nozioni o prove in mano............. :V

 

pioniere, non ho niente da ridire contro denis...

ma per quanto ci hanno detto (un tipo di cui mi fido), la DRT tiene anche sotto la Panda, ma se fai delle partenze serie a ripetizione, la Falc dura, la DRT dura meno.

se ci vai a spasso, allora tengono entrambe molto bene...

non credo esista di meglio...ma se le stragi come dico io, non credo che durino in egual maniera...

ps: come fate per dire che non abbiamo nozioni o prove in mano??

 

 

ESATTAMENTE quello che ho detto io...forse non mi sono espresso bene... :oops:

 

Infatti ho parlato perchè l'ho sentito dire da un "signore" :mrgreen:

 

Io penso che bisogna farlo dire al "signore", se ne ha voglia......

 

....se mi dovrei mettere a dire tutto quello che sento dire ai "signori"........ 8) ......vedi che casino :shock:

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Dipende che signore è...

C'è signore e signore...

 

Io rimango dell'idea che non scrivere nel forum le deduzioni altrui...per quanto giuste è corrette.

 

 

Ti do pienamente ragione e sono d'accordo con te, ma se si parla di un argomento di cui ho sentito la risposta da chi sicuramente lo sa meglio di tutti noi mi sono permesso di rispondere...

Scusate se ho sbagliato :oops:

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...ma puoi montare i sinterizzati anche sulla frizza di denis...

 

...solo che probabilmente non funzioneranno 8)8)

a casa mia si, eccome se funziona :D ma magari solo perchè il mio falc non è al pari dei vostri.

Per Duccio, ti assicuro che le ho stressate entrambe allo stesso modo e non ho notato differenze di tenuta. 29/68 e 115 kg sono un bello stress fidati. Inoltre ti dico che io sono un grande estimatore di Mister Caforio :1 ma secondo me sulla frizza ha un degno rivale PUNTO!!!!!

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allora falc mi ha risposto e secondo lui il piu divertente per me e

60x51 con carbu 34/36

frizza sua chiaramente,

però da quello che ho capito la marma x girato

ma io lo voglio non girato. secondo voi quanti CV puo già avere

60x51 che cilindrata esce?

tutto si crea e nulla si distrugge

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secondo me sarà su per giù 1300cc :lol:

 

tieni attaccati sto poster in salotto :F

 

 

(ALESAGGIO/2)^2 x 3,14 x CORSA

 

 

Ecco il fiorentino che se la mena... :lol::lol::lol:

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