Vai al contenuto

Centralina riprogrammabile ELVEN


Siamesi Andrea

Messaggi consigliati

Ho sentito parlare a volte di questa centralina,ma non avendone mai vista una, vorrei sapere è vero che si puo' riproggrammare la curva di anticipo della propria accensione con questa centralina,se si come si fa?...è un prodotto affidabile e duraturo?chiedo a chi sa e chi la provata un po di delucidazioni?

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare a volte di questa centralina,ma non avendone mai vista una, vorrei sapere è vero che si puo' riproggrammare la curva di anticipo della propria accensione con questa centralina,se si come si fa?...è un prodotto affidabile e duraturo?chiedo a chi sa e chi la provata un po di delucidazioni?

La utilizzo nelle prove di accel. è un ottimo prodotto si chiama traccer, per info contatta elven. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo già scritto, io la ho acquistata perchè non mi piaceva proprio la curva di anticipo originale della Parmakit (che è poi uguale alla vespatronik). Con il modulo Elven puoi decidere te l'anticipo e programmarlo. Il software prevede la programmazione ogni 250 giri/min.

Tieni presente che dovrai acquistare oltre al modulo un bobina in quanto non è integrata come nella Parmakit.

Il Kit si compone del modulo, cavo di programmazione e software.

Ottimo prodotto, dovresti andare sul sito per avere maggiori dettagli.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...