Ospite Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 ciao a tutti ragazzi,sto facendo un 130 polini particolare con un pistone non originale,volevo sapere se qualcuno puo' dirmi il peso del pistone polini senza spinotto e fermi,solo con le fasce poi un altra cosa: secondo voi conviene aprire la finestra sul mantello del pistone come da originale? so che perderei affidabilità,intende se conviene x la prestazioni ho visto che sui motori a valvola spesso non cè,ma anche sui falc e parmakit i pistoni hanno quella finestra mah volevo le vostre opinioni grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 Ciao! Bè se deve girare su un polini come mamma polini lo ha fatto, la finestrella dovrebbe esserci per funzionare tutto alla perfezione...Se ci studi sopra un pochino capirai del perchè serve Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 del perchè serve lo so ,pero' la carica di miscela passa anche da altre parti,mah mi sa che la faccio,per il peso del pistone polini mi sai drie qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 Per il peso non ti so dire solo per il fatto che non ho sottomano un bilancino per pesarlo, sennò te lo facevo molto volentieri.. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 Il peso se non riccordo male è di 140grammi senza fermi e spinotto. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 205 grammi con fasce, spinotto, fermi e gabbia a rulli.... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 confermo ! pesato l'altro giorno! rispetto ai 165 gr del quattrini è un pelo più pesante.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 3 Share Inviata 2009 Novembre 3 grazie ragazzi,troppo gentili,si adesso vedo di alleggerirlo un po' grazie ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati