Vai al contenuto

potenziare statore pk50xl


Messaggi consigliati

lo so con la sei poli (oppure Parmakit o V.tronic) risolverei il problema ma il bello sta nello studiare e provare perché altrimenti se facessimo tutti il tuo ragionamento non ci sarebbero scoperte nuove. non trovi? :-D

il tuo consiglio, certamente valido, non va trascurato ma momentaneamente volevo studiare un'altra soluzione :-D

 

grazie a tutti per i consigli :B

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so con la sei poli (oppure Parmakit o V.tronic) risolverei il problema ma il bello sta nello studiare e provare perché altrimenti se facessimo tutti il tuo ragionamento non ci sarebbero scoperte nuove. non trovi? :-D

il tuo consiglio, certamente valido, non va trascurato ma momentaneamente volevo studiare un'altra soluzione :-D

 

grazie a tutti per i consigli :B

 

Il punto e totalmente un altro....come ci hai studiato tu ci ho studiato io, e da tecnico ti posso dire che è meglio levarci le mani.....poi buon divertimento.

 

 

 

Se tutti facessero i miei ragionamenti.... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...