Vai al contenuto

Ma questo?!


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

http://www.motorifcitalia.com/Pagina10.htm

 

CILINDRO IN GHISA CON 9 TRAVASI PISTONE d.57 DOPPIA FASCIA TESTA ALTA COMPRESSIONE CORSA 51 ASPIRAZIONE CARTER

 

PICT0055(web).jpg

 

PICT0056(web).jpg

 

Qualcuno sa qualcosa in più su questo GT? A me sembrerebbe un Malossi... :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, posso darvi qualche info. Il signore in questione è Carmelo Falzone, alias "Motori F.C. Italia", preparatore motoristico a 360°, specializzato sui 2T. Lo conosco da anni e da tempo gli chiedo notizie, si è sempre mostrato disponibilissimo e aperto al confronto e al dialogo, ma ancora, che io sappia, non è avvenuto un lancio ufficiale di tutti i suoi prodotti. Dopotutto è un grande appassionato, ma per avviare una grande produzione ci vogliono disponibilità di tempo e dedizione a questo genere di lavori. al momento mi ha spiegato che non gli è possibile dedicarsi a pieno regime a questo progetto (inteso come l'intera gamma di prodotti vespa), per questo finora non ve ne ho parlato, perchè lui è una persona che ama parlare con qualcosa in mano. Infatti siamo rimasti che non appena fosse stato pronto, non avrebbe dovuto fare altro che farmi un fischio, per presentarvelo qui su Et3.

 

Nella sua lunga esperienza ha anche collaborato con una ditta piuttosto nota, della quale è anche rivenditore ufficiale per la Sicilia.

 

Il catalogo è piuttosto ricco, ci sono prodotti per scooter, vespa 50/125,px,t5 etc...alesaggi e caratteristiche piuttosto assortite, dai cilindri turistici a quelli da gara. Se volete qualche info in più posso provare a contattarlo telefonicamente, sono sicuro che sarà contento di essere stato scoperto. :D

 

Ps: il cilindro in questione, se è davvero corsa 51 e non ci sono stati errori di stampa, dovrebbe essere uno "spessorato pronto"...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere uno "spessorato pronto"...

:twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete qualche info in più posso provare a contattarlo telefonicamente, sono sicuro che sarà contento di essere stato scoperto. :D

 

Bravissimo, se hai tempo prova a dargli una cornettata... sia mai che ha già pronto quello su cui vorrei iniziare a lavorare, cioé il ghisone turistico un po' spinto di cui ho accennato nella discussione "verifiche di fattibilità"... ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...