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strano comportamento....


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ciao a tutti.......il mio problema è questo.....ho una 50 special 3 marce con 102dr albero anticipato travasi raccordati 19/19shb (originale primavera max 90 min48) leo banana 24/72 DD ruote da 9. la vespa quando viene tirata un pò fatica a scendere di giri e mentre cala fa un suono cupo...per esempio usando il freno motore tende a rimanere un pò alta.......cosa può essere?.....minimo magro?...tira aria da qualche parte?......ditemi il vostro parere...grazie!

Semper fidelis Vespae!

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anche secondo me, comincia dalle cose + banali e comuni:

-pulisci il carburo curando il circuito del getto del minimo (sei senza filtro?)

-controlla l'integrità del collettore d'aspirazione sulla base della sadatura alla piastrina che poggia sui carter, li sopratutto i collettori "dorati" si rompono con molta facilità

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anche secondo me, comincia dalle cose + banali e comuni:

-pulisci il carburo curando il circuito del getto del minimo (sei senza filtro?)

-controlla l'integrità del collettore d'aspirazione sulla base della sadatura alla piastrina che poggia sui carter, li sopratutto i collettori "dorati" si rompono con molta facilità

 

controlla anche il paraolio lato volano, e base di appoggio cilindro

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

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anche secondo me, comincia dalle cose + banali e comuni:

-pulisci il carburo curando il circuito del getto del minimo (sei senza filtro?)

-controlla l'integrità del collettore d'aspirazione sulla base della sadatura alla piastrina che poggia sui carter, li sopratutto i collettori "dorati" si rompono con molta facilità

uff....k palle...ancora co sta aria.....speravo da illuso che mi avreste detto qualcos'altro......il collettore continuo a sistemarlo.......ma sta volta penso sia l'attacco del carburatore...è durissimo e l'ultima volta m son fatto 2 lividi sulla mano per ficcarlo dentro....vabb dai...provvederò.......può essere k metto troppo indietro il cilindro che schiaccia il carburatore sul collettore?

Semper fidelis Vespae!

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